Domenica sul divano: i 4 film o serie TV da vedere stasera

Una domenica sera tranquilli sul divano: non perdetevi 4 tra serie TV o film da vedere e gustare in tutto il loro spessore.

La redazione di BlogLive, come ogni domenica sera, si rivolge a tutte quelle persone amanti delle serie TV o dei film, visti in casa, comodi sul divano. Per chi, dopo una buona cena, non vuole subito tuffarsi nel letto e poggiare la testa sul cuscino, l’ideale è iniziare a vedere una serie TV o godersi due ore o poco più di un bel film che non avete mai visto prima.

Per questo motivo proponiamo, come appuntamento fisso per ogni domenica, 4 film o serie TV da vedere sul vostro televisore o pc di casa. Magari con una bella pizza vicino e un bel bicchiere di vino o (forse meglio in questi casi) di birra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serata cinema: 4 film o serie TV da vedere stasera

I 4 film o serie TV da vedere stasera: scopriamole e vediamole insieme

Serie TV: Perry Mason

Torna, per una intensa Serie TV, Perry Mason. Questa volta, però, raccontato in una versione inedita, molto più vicina ai romanzi in cui ha preso vita. Un veterano della prima guerra mondiale. Lui, uomo “vissuto”, con un matrimonio a dir poco inconcludente e finito allo sbando, immerso nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione. Il detective viene interpretato da Matthew Rhys: dovrà indagare sulla misteriosa morte di un bambino. Un caso che vedrà coinvolta l’intera città. La prima stagione è uscita da pochi giorni, esattamente dall’11 settembre e sarà disponibile su Sky Atlantic e Now Tv. Gustatevi intanto il trailer che segue.

Film: Unknown – Senza identità 

Un Film del 2011, del quale molti di voi potrebbero aver perso l’occasione di vederlo. Lo ripropone Rete 4, questa sera alle 21.25. Spettacolo e azione assicurati con Unknown – Senza identità. Ci troviamo a Berlino e il Dott. Martin Harris, interpretato dal gigante Liam Neeson, deve partecipare ad un congresso. Appena arriva in città, però, è vittima di uno spaventoso incidente stradale. Dopo quattro giorni si risveglia dal coma, ma tutto è cambiato, persino la sua identità. Dovrà scovare e lottare a fondo per capire cosa sta succedendo intorno a lui, mettendo a repentaglio la sua stessa sanità mentale. Ecco il palpitante trailer.

Serie Tv: Power Book II: Ghost

Per chi se ne fosse dimenticato, domenica scorsa, 6 settembre, è partita su StarzPlay la prima stagione di Power Book II: Ghost. Prima mini serie che include 4 episodi. Stasera va in onda il secondo. Un progetto antologico legato alla serie Power. Dopo la fine di quest’ultima, arrivano le vicende del giovane Tariq. Il ragazzo prova a percorrere la stessa strada del padre, una vita all’altezza della pesante eredità dello stesso padre. Più che altro deve aggirare il sistema per scagionare la madre, che per lui è tutto quello che possiede. Per chi si fosse perso l’inizio ecco il trailer.

Film: Freedom Writers

Un film del 2007. Abbastanza datato, ma per la domenica sera sempre un cult: Freedom Writers. La pellicola vede protagonista Erin Gruwell, una giovane insegnante di lettore al suo primo incarico liceale. La vicenda si svolge nella Los Angeles del 1992, poco dopo gli scontri razziali dove la città era stata messa a ferro e fuoco. Le viene affidata una classe in cui ci sono latinoamericani, cambogiani, afroamericani e un solo bianco. Tutti proveniente da realtà disagiate. I ragazzi pensano che sia un’altra di quelle insegnanti disinteressata ai loro vissuti. Piano piano riuscirà a convincerli e a uscire dalla gabbia delle gang. Con un solo modo: far scrivere loro diari che diventeranno, col tempo, un libro. Se ne aveste ancora bisogno, ecco il trailer.

Impostazioni privacy