Anna+Lou+Castoldi%2C+figlia+di+Asia+Argento%2C+in+Baby+3
blogliveit
/2020/09/14/annalou-castoldi-figlia-asia-argento-baby3/amp/
Televisione

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, in Baby 3

Published by
Fabiana Pasquale

Anna Lou Castoldi pronta per debuttare nella nuova stagione di Baby, su Netflix. Un viaggio nella vita della figlia di Asia Argento e Morgan Castoldi.

Anna Lou Castoldi, riflettori accesi sulla figlia di Asia Argento e di Morgan. La ragazza è stata scritturata per la nuova stagione di Baby, in onda su Netflix dal prossimo 16 settembre.

Anna Lou Castoldi, poco più che maggiorenne, un passato da imbrattatrice di autobus alle spalle, figlia di genitori imponenti, la ragazza ha vissuto quasi sempre lontano dai riflettori. Quasi perché nel 2014, a tredici anni, ha recitato sotto la direzione di sua madre nel film Incompresa. Da quella volta, però, non ci sono più state esperienze di questo tipo nella sua vita. Sui social è presente ed ha un profilo Instagram che conta quasi 45 mila followers, ma dove vive quasi nell’anonimato, dietro un nickname che non ricorda né il suo nome, né le sue origini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, chi è Denis Dosio: cantante e influencer alla ribalta

Anna Lou Castoldi: un profilo Instagram un po’ particolare

Anna Lou Castoldi con la madre, Asia Argento (Getty Images)

Foto confuse, treccine colorate sulla testa, unicorni e margherite volanti, ma anche volto nascosto, oppure sguardo dritto in camera, di quegli sguardi dei quali si potrebbe aver paura. E poi vermi, denti da vampiro, coltelli, in un mix contorto che ti fa entrare nella mente di una post adolescente con l’animo ribelle.
Dopo questo periodo passato nel quasi totale anonimato, la ragazza decide di prendere parte nella serie Baby, arrivata alla terza stagione, che vedremo su Netflix dal prossimo 16 settembre. I followers ripongono grandi aspettative nella nuova stagione della serie e vedremo se Anna Lou Castoldi sarà stata una scelta azzeccata non solo per garantire l’impatto mediatico della stagione, ma anche per la buona riuscita del prodotto finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizio Corona ci prova con Barbara D’Urso. La risposta inaspettata

Published by
Fabiana Pasquale