GF Vip, chi è Denis Dosio: cantante e influencer alla ribalta

Il nuovo concorrente del GF Vip, Denis Dosio è pronto per una nuova sfida. Da influencer a cantante, lo youtuber della casa: il più giovane tra i vip

Youtuber, influencer e cantante. Il nuovo concorrente del GF Vip Denis Dosio, è pronto a immergersi nel mondo della tv. Il più giovane della casa – classe 2001 – è uno Youtuber nato a Forlì il 12 marzo, di origini brasiliane. Il ragazzo ha raggiunto la notorietà prima sui social, grazie al suo canale youtube che al momento vanta ben 190.000 iscritti, poi passando dalla tv grazie all’invito in trasmissione ricevuto nel 2019 da Barbara D’Urso. Grazie ai social network e alla fama raggiunta, Dosio avrebbe coronato il suo sogno di diventare un cantante. Ha infatti rilasciato da poco il suo secondo singolo. Questa sera, 14 settembre, il reality condotta da Alfonso Signorini debutterò su Canale 5, e il giovane influencer non vede l’ora di mettersi in mostra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci pronta al GF Vip: che sensualità- Foto

GF Vip, Denis Dosio: il più piccolo della casa

grande fratello vip
Grande Fratello Vip (Facebook)

Il concorrente più giovane del GF Vip. Denis Dosio – 19 anni – è stato scelto probabilmente per dare quel pizzico di vivacità al reality, mettendo in contrasto diverse generazioni. Uno scontro che si profila come un arricchimento per tutti i concorrenti. Certo che la nuova generazione – fatta da youtuber e da influencer su Instagram  –  sembra ben rappresentata dal ragazzo di origini brasiliane. Dosio è infatti il classico stereotipo di 19enne di oggi, con l’obiettivo di esplodere nel mondo della tv e del cinema, passando da Instagram e da Youtube. La nuova stagione del reality – 5a edizione – promette già scintille. Lo show, secondo quanto dichiarato recentemente da Dosio, rappresenterebbe per lui un trampolino di lancio per il suo sogno nel cassetto: fare l’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip: concorrenti e le novità dell’edizione

 

Impostazioni privacy