Fabrizio Corona ci prova con Barbara D’Urso. La risposta inaspettata

Siparietto tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso durante la prima puntata di Non è la D’Urso. Ieri su Canale 5 l’ex re dei paparazzi “ci ha provato” con la conduttrice. La sua risposta.

La nuova stagione televisiva di Non è la D’Urso riparte con il botto, con Fabrizio Corona che in collegamento da casa sua ci ha provato con la nota conduttrice.

La prima puntata dell’edizione 2020/’21 della trasmissione ha avuto come protagonista niente meno che Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi in passato anche condannato in carcere, che intervenuto in studio ha allestito un siparietto con la padrona di casa, la Barbara nazionale. Un simpatico siparietto frutto della forte personalità dell’uomo e dell’ironia della D’Urso, che è stata al gioco (almeno in parte) quando Corona ci ha pubblicamente provato con lei, facendole delle avances.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio Willy, la richiesta dei Bianchi 

Fabrizio Corona a Barbara D’Urso: “Mettiti con me”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Il simpatico siparietto a sfondo romantico è andato in scena dopo che Barbara D’Urso aveva pubblicamente elogiato l’ex di Nina Moric, capace di aver ricostruire un bel rapporto paterno con suo figlio Carlos. La presentatrice poi è stata simpaticamente al gioco quando Corona, incassati i complimenti, ha voluto rispondere a suo modo alla D’Urso. L’ex paparazzo ha dichiarato come a 65 anni la donna fosse ancora in splendida forma, facendo notare come lui fosse single e eventualmente disponibile per una relazione.

La reazione di Barbara non si è fatta attendere: la conduttrice ha precisato di avere 63 anni (e non 65 come aveva dichiarato Corona), sostenendo che una relazione con Corona sarebbe stata troppo impegnativa, considerando il suo personaggio. La chiusura, poi, da napoletana verace: “Salutami assoreta” prima di lanciare la pubblicità.

Al via il GF Vip

In trasmissione anche un lungo speciale sui 20 anni del Grande Fratello, con molti dei concorrenti della prima edizione che sono stati ospiti in studio. Stasera riparte il reality show più famoso d’Italia, nella sua versione “vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera riparte il GF Vip 

Impostazioni privacy