April Summers, il bagno in piscina è bollente – VIDEO

April Summers si rilassa in piscina: il suo bikini striminzito mostra il decollete generoso e la visione è paradisiaca

April Summers sa come far incantare. La bella influencer e modella si sta rilassando in Grecia, a Santorini, ed aggiorna frequentemente i suoi numerosi follower. In questo martedì afoso ha però pensato bene di alzare la temperatura del suo Instagram raggiungendo un livello davvero bollente. Un video in cui si mostra in piscina, impegnata in un bagno dall’alto contenuto erotico. Sullo sfondo si nota lo skyline dell’isola greca ma il primo piano è decisamente più d’effetto. Il bikini che indossa, infatti, è striminzito e contiene a fatica il suo generoso decollete, compresso per un’immagine davvero d’effetto; i lunghi capelli biondi, sono bagnati e sciolti sulle spalle. April si mostra in tutta la sua interezza per un fisico davvero al top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip “hot”: la De Blanck si spoglia in diretta da Barbara D’Urso – VIDEO

April Summers e la sua passione per l’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senorita 🇬🇷☀️✌️🌍. #reels #postcardsfromtheworld #travel #santorini #covid19 #model #bikini #travelgram

Un post condiviso da April Summers (@modelapril) in data:


Tantissime le visualizzazioni del video, così come i “cuori”, oltre 2mila in poche ore, segnale evidente di come la ragazza sia seguita ed amata. La Summers, che nel sottofondo del video ha utilizzato la canzone Hola Senorita tra i vari tag (Santorini, travel, model e bikini), ha utilizzato anche quello Covid-19. Sconosciuto il motivo, forse la modella ha voluto sottolineare come stesse sola in piscina, rispettando il distanziamento sociale e tutte le misure di precauzione previste, pur essendo in Grecia, un Paese dall’alto numero di contagiati.

April Summers, in Italia, è molto conosciuta per la sua passione per l’Inter. Tifosissima dei nerazzurri, spesso si fotografa con indosso la maglia della Beneamata e nulla più. Ed in più di un’occasione ha promesso spogliarelli – più o meno integrali – in caso di scudetto del Biscione. Sarà la volta buona?

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Padlock bollente: sensuale Catwoman su Instagram -Foto

Impostazioni privacy