Pomeriggio 5, Simone Coccia minacciato | Svelato il suo progetto

A Pomeriggio 5 Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, ha rivelato di aver subìto minacce

Negli studi Pomeriggio 5 Simone Coccia ha svelato di essere vittima di minacce. L’uomo ha spiegato a Barbara D’Urso che tutto è iniziato dal suo fidanzamento con la donna abruzzese attuale compagna di vita e molto più grande di lui d’età. E lo stesso uomo ha svelato anche il progetto su cui sta lavorando; un museo incentrato sulla Prima Guerra Mondiale ed itinerante. Si tratta de “La casa del soldato“, spazio interamente finanziato da lui stesso che ha come obiettivo di mettere in luce le gesta dei soldati che combatterono la Grande guerra.

E la Pezzopane ha proprio svelato come siano arrivati su Messenger minacce di incendiare la struttura spiegando come si muoverà anche in prima persona per difendere l’opera su cui sta lavorando l’amato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip “hot”: la De Blanck si spoglia in diretta da Barbara D’Urso – VIDEO

Pomeriggio 5, Simone Coccia ospite: la sua storia con la Pezzopane

Pomeriggio 5, Simone Coccia minacciato | Svelato il suo progetto
Simone Coccia (screenshot Instagram)

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono fidanzati da più di qualche anno ormai; una storia finita ben presto sotto la luce dei riflettori, anche per la partecipazione dell’uomo ad un’edizione del Grande Fratello di qualche anno fa. E proprio in quella sede provarono a minare la fiducia e l’amore della donna nei confronti di Coccia, anche facendo spuntare fuori flirt più o meno velati dell’uomo con altre signore. Piano vanificato, però, con i due continuano a vivere insieme felici e contenti. Simone Coccia, tra l’altro, ha ridotto le sue apparizioni in tv, forse anche per non mettere in imbarazzo la donna, senatrice della repubblica italiana.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Pomeriggio 5, Karina Cascella critica la De Blanck: il motivo

Impostazioni privacy