Flavia Vento lascia il Grande Fratello vip: i cani non sono in buone mani

A poche ore dall’inizio del Grande Fratello c’è già un concorrente che lascia la casa: Flavia Vento. Niente squalifica, ma solo problemi con i suoi cani.

È tornata il Grande Fratello. Tanti concorrenti, le solite emozioni. Niente di molto interessante se non gli isterici pianti di alcuni personaggi che di famoso non hanno più niente se non il nome. A poche ore dall’inizio del reality show qualcuno ha deciso di fare le valigie e di andare a casa, non quella del GF, ma la propria.

Parliamo di Flavia Vento, non nota a queste “uscite”, in campi diversi, ma alquanto ripetitiva. Ha fatto le valigie dopo solo 24 ore dall’inizio e ha salutato tutti gli altri concorrenti che, anche un po’ increduli e meravigliati, hanno invitato la ragazza a sedersi e riflettere sulla decisione. Niente da fare: saluti, baci e abbracci per la prima uscita dalla famosa “porta rossa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip “hot”: la De Blanck si spoglia in diretta da Barbara D’Urso – VIDEO

Finisce il Grande Fratello per Flavia Vento: lascia tra lacrime e “insulti”

L’ex modella italiana è scoppiata in un pianto folle. Uno di quelli isterici, possiamo tranquillamente dirlo. Anche perché, la motivazione per la quale ha deciso di uscire ha destato non poche polemiche.

Dopo 24 ore dall’entrata nella casa del Grande Fratello si è resa conto che le mancavano i cani. Che ricordiamo non essere oggetti, ma esseri viventi a tutti gli effetti. Se fosse solo questa la motivazione potremmo anche sorvolare. Ma la showgirl è andata ben oltre, dando delle spiegazioni alquanto discutibili, non tanto per la spiegazione in essere, quanto per ciò che c’è intorno a essa.

Flavia Vento ha iniziato a sparlare e parlar male della madre, persona a cui aveva affidato i cani. A un certo punto, in lacrime, ha dichiarato “Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati soli”. E fin qui niente da eccepire. Poi la frase shock: “Li ho lasciati a mia madre, ma a lei non frega niente di loro”.

Un senso di colpa enorme, del tutto ingiustificato per tempistiche e situazioni. Rendersi conto di un aspetto del genere in meno di 24 ore doveva destare più preoccupazione prima di entrare nella casa. Speriamo, almeno, che i cani siano contenta di rivederla. Ma anche qui, i dubbi non sono pochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Padlock bollente: sensuale Catwoman su Instagram -Foto

Impostazioni privacy