Naike Rivelli esagera: la causa è nobile ma le immagini sono da censura – FOTO

Naike rivelli sfida la censura: la causa è nobile, ma le sue immagini sono troppo forti. Senza nulla addosso, provoca tutti.

Popolo di Instagram senza più parole davanti ai post di Naike Rivelli. Questa volta la nota modella italiana riesce a far parlare di sé alzando in maniera bollente il contenuto della foto postata sul proprio profilo.

Naike Rivelli Instagram

La figlia di Ornella Muti, infatti, decide di pubblicare una foto dove appare con solo 3 fiori che non coprono nulla del suo corpo. Sarebbe il suo modo di sostenere l’ambiente.

A coprire il suo corpo formoso, solamente alcuni fiori sulle parti più intime. Un post che riceve diverse migliaia di link in poche ore e numerosi commenti dei followers.

LA FOTO CONTRO LA CENSURA => IMMAGINE FORTE

Naike Rivelli non si ferma più e continua la sua battaglia contro la censura su Instagram pubblicando foto che la ritraggono come mamma l’ha fatta! Con l’ultimo scatto, però, ha davvero esagerato: lo trovi di seguito:

Il suo profilo ufficiale infatti è composto da moltissime foto che mettono in mostra il proprio corpo senza vergogna, cercando di abbattere anche i muri della censura, che vietano l’esposizione di parti intime.

https://www.instagram.com/p/CFPaLoFBOp3/

Questo ultimo post pubblicato è solo uno dei tanti che la vedono senza veli, questa volta a coprire le curve ci sono dei fiori. La foto viene pubblicata per sostenere l’ambiente, ma sicuramente i suoi followers avranno concentrato la loro attenzione su altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Justine Mattera si mostra come Marilyn: ma la foto è troppo ‘spinta’

Impostazioni privacy