Diletta Leotta, la storia che accende i fan: novità per la giornalista

Diletta Leotta, tramite il suo profilo Instagram, ha regalato oltre alla solita meravigliosa foto in posa, una piccola novità ai suoi follower.

Diletta Leotta storia Instagram
Diletta Leotta (screenshot)

Diletta Leotta, sempre meravigliosa e solare, scalpita per l’uscita del suo libro. La giornalista ha condiviso due storie questo pomeriggio, 18 settembre. La prima la ritrae sorridente in canottiera e jeans, sempre sgargiante e sensuale. Scorrendo tra le stories invece, una piccola anticipazione sull’imminente uscita del suo nuovo libro. Scegli di sorridere, sarà il titolo. L’uscita è prevista, come già annunciato il 22 settembre. Non vedono l’ora i fan – che nel frattempo continuano a godersi i contenuti della bellissima siciliana – e non vede l’ora la Leotta. Si racconterà come mai prima, svelando una volta per tutte le dinamiche della brutta disavventura vissuta con l’hackeraggio delle foto private diffuse sul web. Insomma una Diletta come non l’abbiamo mai vista.

Diletta Leotta annuncio social: “Scegli di sorridere”

Diletta Leotta libro
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Non sta più nella pelle Diletta Leotta per l’uscita del suo libro. Da giornalista a influencer, da conduttrice radiofonica a editrice e scrittrice. Non si pone limiti la catanese che ha raggiunto la notorietà grazie a Skysport non molto tempo fa. Sembrano lontanissimi gli anni in cui appariva come valletta nella trasmissione pokeristica “Come giochi” di Flavio Ferrari Zumbini sul canale 222 di Sky. Ne ha fatta di strada la giornalista catanese da allora, eppure sono passati solo 8 anni. Adesso è in vetta al mondo televisivo e giornalistico italiano. Passando anche per Sanremo, Diletta è diventata una delle più amate e conosciute showgirl del Paese. Adesso una nuova avventura, con l’uscita del libro in cui racconta gioie, dolori, amori e vita professionale.

 

Impostazioni privacy