Il Paradiso delle Signore, due addii dolorosi: chi lascia la soap

Uno dei volti principali del Paradiso delle Signore sta per lasciare il cast: le anticipazioni su come si “chiuderà” il suo personaggio

Paradiso delle signore
Alessia De Bandi nei panni di Angela Barbieri

Un altro personaggio del Paradiso delle Signore sta per lasciare il cast e “chiudere” quindi il suo personaggio all’interno della serie. Si tratta di Angela Barbieri, al secolo Alessia Debandi, la quale avrà un’evoluzione del suo personaggio che la porterà verso altri lidi. Stando alle anticipazioni, Angela saluterà Milano grazie all’aiuto di Riccardo, coronando finalmente il suo sogno di stare al fianco del figlio Matteo.

Angela non sarà l’unico personaggio ad abbandonare il programma, anche Riccardo dirà addio al Paradiso delle Signore. La sua uscita di scena è legata alla scoperta della finta gravidanza di Ludovica e all’arrivo a Milano di Nicoletta insieme alla piccola Margherita. La trama precisa non è stata definita, ma le indiscrezioni sono state rese note da autorevoli portali come Tv Serial.

Un finale amaro ma felice per Angela

Paradiso delle signore
Enriko Oetiker e Alessia Debandi

L’interprete di Angela Barbieri, Alessia Debandi in un’intervista ha parlato del destino del suo personaggio e della relazione con Riccardo. L’attrice rivela che Angela è sempre “un po’ triste per Riccardo” però è anche consapevole che deve farsi da parte per il suo bene e quello del giovane Guarnieri. Parlando del rapporto tra Angela e Riccardo l’ha definito un “circolo vizioso”, la sua uscita di scena spezzerà questo circolo?

Il paradiso delle signore non sarà più lo stesso. La partenza di Angela da Milano non sarà facile da accettare da parte delle Veneri, Clelia si troverà nella posizione di trovare una sostituta che dovrà essere capace di colmare l’assenza della dolce Barbieri. Nonostante ciò la dolce venere avrà il suo “lieto fine”, si potrà finalmente ricongiungere con suo figlio Michelangelo una volta partita per l’Australia con gli Aliprandi.

 

Impostazioni privacy