Michela Persico e Rugani: ecco Tommaso! “Puro amore” – FOTO

Michela Persico e Daniele Rugani presentano con un post su Instagram Tommaso, il nuovo “acquisto” della loro famiglia. E la foto è semplicemente stupenda

Michela Persico Rugani Tommaso figlio
Michela Persico e Daniele Rugani (screenshot da Instagram)

La finestra di calciomercato è ancora aperta, ma Daniele Rugani e Michela Persico presentano la new entry fuori dal campo, in famiglia. Il nuovo arrivato è suo figlio Tommaso ed a renderlo noto è la compagna del calciatore della Juventus attraverso due foto in un post sul proprio profilo Instagram. Le due tenere foto vedono il difensore insieme alla compagna subito dopo il parto e poi nella stanza del reparto, mentre coccolano il primo figlio nato da poco con il peso di 3,4 kg.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno sensuale a Siviglia: decollete esplosivo in costume -Foto

Michela Persico e Daniele Rugani, dal Coronavirus alla nascita di Tommaso: il lieto fine della coppia juventina

Daniele Rugani Michela Persico Figlio
Daniele Rugani e Michela Persico insieme al figlio Tommaso (Immagine da Instagram)

Sono stati tanti gli ostacoli da superare, ma così è la vita ed ora arriva il lieto fine, o meglio, inizio. Daniele Rugani e Michela Persico sei mesi fa hanno ricevuto la notizia della loro positività al Coronavirus. I due colpiti dal Covid-19 hanno temuto sopratutto per il loro figlio in arrivo, Tommaso, visto che la compagna del difensore dalla Juventus era incinta di circa tre mesi al momento della scoperta. Dopo circa due mesi di calvario, con il Coronavirus che continuava a persistere, entrambi sono finalmente ritornati negativi. Ora a chiudere la brutta storia arriva una nuova vita, quella del loro primo figlio nato di 3,4 kg.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli senzi freni: l’ultimo scatto è scandaloso – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tommaso Rugani 18-09-2020 👶💙 3,4 kg di puro amore @daniruga

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Impostazioni privacy