Nicole Pallado dalla D’Urso: “Così mi hanno rovinato il naso”. Sfregiata – VIDEO

Ospite a Pomeriggio 5, Nicole Pallado ha parlato dei suoi interventi chirurgici e rivela: “ecco come mi hanno sfregiata”.

La famosa influencer Nicole Pallado non si nasconde più. La giovane youtuber ha partecipato al programma di Barbara D’Urso, rivelando tutti i suoi ritocchi e lasciandosi andare ad uno sfogo.

Nicole Pallado e Barbara D'Urso
Nicole Pallado e Barbara D’Urso (screenshot Mediaset Play)

La 24enne ha raccontato la sua disavventura sotto i ferri. Un rinomato chirurgo l’avrebbe sfregiata in occasione di un’operazione al naso: “Sembravo Voldemort”, ha poi scherzato la donna. Nicole, sotto gli occhi attoniti degli altri ospiti, ha poi elencato tutte le parti del suo corpo “rifatte”, ricevendo il consenso della presentatrice.

Secondo Barbara D’Urso questo è un messaggio positivo, di chi non ha paura di dire la verità. “Non si piaceva”, ha esclamato la conduttrice in risposta a chi le faceva notare di essere ancora giovane per ricorrere alla chirurgia.

Nicole Pallado a Pomeriggio 5: “Ho sempre fatto vedere tutto”

Nicole Pallado Pomeriggio 5
Nicole Pallado (screenshot Mediaset play)

Le accuse a Nicole sul suo fisico non si placano. La ragazza è stata al centro di numerose polemiche sull’autenticità del suo corpo. Il post incriminato, mostra i glutei della donna con la cellulite. Non è dunque il lato b della 24enne a essere messo in discussione, ma il volto.

La ragazza ha ammesso, dopo la domanda di Barbara D’Urso, di essersi rifatta il naso le labbra e il seno, e di non vergognarsene. “Ho sempre fatto vedere tutto sui miei canali social – ha continuato l’influencer – ho fatto filler e il naso due volte”. Poi la disavventura della prima operazione, mentre in studio si accende il dibattito sulla giovane età della ragazza.

 

Impostazioni privacy