Jennifer Aniston ci riprova con Brad Pitt: “Sali da me?”

Quella formata da Jennifer Aniston e Brad Pitt è stata una delle coppie più affascinanti e invidiate della fine degli anni 90 e inizio 2000. L’attrice seduce il suo ex marito.

Jennifer Aniston

No, spegniamo subito tutti i vostri sogni romantici e da cronaca rosa. All’orizzonte non c’è, almeno per ora, nessun ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. I due, che sono stati sposati per poi divorziare ormai 15 anni fa, si sono prestati a un divertente gioco per uno scopo nobile.

Un’iniziativa benefica alla quale hanno partecipato molte star di Hollywood, e che ha messo nuovamente uno di fronte all’altro due dei più grandi attori contemporanei. Il siparietto tra l’ex diva di Friends e colui che fu Achille in Troy è stato decisamente simpatico, e chissà che non abbia “smosso” qualche sentimento più profondo in entrambi…

Jennifer Aniston filtra con Brad Pitt per beneficenza

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Ti trovo carino, vuoi salire da me?!” dice la Aniston al pc, con dall’altra parte dello schermo collegato in diretta Brad Pitt. “Sai che ti ho sempre trovato sexy“, nessun vero invito, però, ma solo la recita di una scena tratta dal film Fuori di Testa, in cui i due protagonisti flirtano focosamente. Pitt sembra arrossire, e chissà se sotto sotto l’attore non abbia ricordato i vecchi momenti assieme alla sua ex.

Ex, precisiamo, con la quale nel corso degli anni ha ricucito il rapporto, specialmente dopo il nuovo divorzio di lui da Angelina Jolie (donna per la quale a suo tempo lasciò la Aniston).

Tra gli altri attori che hanno partecipato a questo siparietto di beneficenza online anche altri grandi volti come Julia Roberts, Morgan Freeman, Sean Penn, Shia LaBeouf e Matthew McConagughey.

Per ora si è solamente riso, e fatto beneficenza, ma i nostalgici sognano ormai da anni un ritorno di fiamma tra due degli attori più belli di tutta Hollywood.

Impostazioni privacy