È la notte degli Emmy Awards. Dove seguire la diretta in Italia

Diretta Emmy Awards Italia – Stasera si terrà la cerimonia degli Emmy Awards. Dove e come seguire la diretta della premiazione? In Italia collegamento dalle 1:45.

Emmy Awards diretta
(Photo by VALERIE MACON / AFP) (Photo by VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

La notte degli Emmy Awards è finalmente arrivata. Negli Stati Uniti tutto è pronto per la cerimonia di premiazione delle migliori serie televisive americane. Come di consueto ormai la manifestazione si terrà al Microsoft Theatre di Los Angeles ma, causa Covid, lo svolgimento dovrà adeguarsi alle norme anti contagio.

Tutti i candidati infatti non saranno fisicamente presenti alla cerimonia ma in collegamento web da casa. Lo storico appuntamento con gli Oscar della televisione sarà condotto da Jimmy Kimmel e in Italia potrà essere seguito in diretta a partire dall’una e tre quarti di questa notte.

Diretta degli Emmy Awards su Rai4: commento in italiano

Emmy Awards cerimonia diretta
Photo by Nick AGRO / AFP

C’è quindi chi metterà appositamente la sveglia, chi invece forse non andrà per niente a dormire per seguire il live della cerimonia di premiazioni delle serie tv americane, elette dalla Academy of Television Arts & Sciences.

La diretta potrà essere seguita su Rai4, canale 21 del digitale terrestre, con commento in italiano da parte di Andrea Fornasiero e Carolina Di Domenico. Sarà inoltre ospite della diretta il noto fumettista Zerocalcare.

Grande favorito di quest’anno è Watchmen, serie drama prodotta da HBO che si presenta all’appuntamento con undici nomination. Seguono con 10 e 9 candidature Succession e il thriller, con Jason Bateman e Laura Linney, Ozark. 

Quale sarà quindi la migliore serie tv americana dell’ultimo anno? L’appuntamento per tutti gli appassionati di televisione e serie tv americane è quindi per questa notte, ore 01:45, su Rai4 (canale 21 del digitale) per assistere in diretta all’evento di premiazione degli Emmy. La cerimonia sarà trasmessa in seconda serata, domani sera lunedì 21 settembre, sempre su Rai4.

Clicca qui per scoprire tutte le nomination, rese note lo scorso luglio.

 

Impostazioni privacy