Diletta Leotta è scollatissima su un set misterioso – FOTO

Diletta Leotta foto – La conduttrice ha ripreso da poco il suo posto alla guida del calcio di DAZN ma per lei non mancano gli impegni. L’ultimo la vede protagonista su un misterioso set.

Diletta Leotta storia instagram
Diletta Leotta (screenshot)

Che cosa avrà in serbo stavolta Diletta Leotta per tutti i suoi fan? La bionda presentatrice di DAZN, tornata in campo sabato sera scorso al Bentegodi per presentare Verona-Roma, nonostante i suoi numerosi impegni (conduce anche un programma su Radio 105) trova sempre tempo per nuove cose e occupazioni.

L’ex madrina della Serie B su Sky Sport non soffre evidentemente i troppi impegni e suoi suoi canali social trova sempre tempo e modo per testimoniare tutte le sue attività. L’ultimo post Instagram fa sognare i suoi follower: la bella Diletta infatti si fa ritrarre su un misterioso set. E i fan già sognano.

Diletta Leotta, foto esplosiva sul set: il post fa il pieno di like

diletta leotta nuovo post
Diletta Leotta (Instagram)

La presentatrice siciliana non svela troppi indizi, lasciandosi andare a un didascalico quanto misterioso “On set”. Se da una parte non sappiamo di che set stia parlando, ma presumibilmente lo capiremo nei prossimi giorni, dall’altra parte molti si saranno concentrati più sulla foto che sulla caption.

Diletta infatti appare in tenuta piuttosto easy, con una canottiera piuttosto attillata che fatica a contenere le sue forme. Un outfit decisamente strabordante per lei, una scollatura da capogiro che ha mandato in visibilio i suoi milioni di follower. E le reazioni non sono mancate.

Tanti i commenti di apprezzamento, più o meno espliciti, di migliaia di seguaci della bella Diletta. In tanti si chiedono su quale set stia lavorando, lasciando intendere qualcosa di non proprio consono ai minori. Ma, in fondo, siamo abbastanza sicuri che non si tratti di nulla di tutto ciò.

La fantasia dei follower intanto però viaggia, in attesa di ulteriori notizie su questo prossimo progetto di Diletta Leotta. Intanto potete ammirare il post della Diletta nazionale cliccando qui.

Impostazioni privacy