Katie Holmes, chi è il suo nuovo fidanzato? È italiano, fa lo chef

Katie Holmes ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con Jamie Foxx l’ex di Tom Cruise è stata beccata in giro per New York con un famoso chef.

Katie Holmes
(Photo by Brendon Thorne/Getty Images)

Katie Holmes ha scelto l’Italia! L’ex attrice prodigio del cinema e tv stanutinense, protagonista quasi due decadi fa di Dawson’s Creek, dopo le storie con Tom Cruise e Jamie Foxx (questa tenuta opportunamente nascosta dopo il divorzio da mr. Mission Impossible) sembra essere di nuovo in buona compagnia.

La donna, che recentemente è stata protagonista del sequel di The Boy, poco tempo fa è stata pizzicata dai paparazzi per le strade di New York mano nella mano con il suo nuovo flirt.

L’attrice sembra esser stata presa, metaforicamente, per la gola: il suo nuovo compagno infatti è uno chef italo-americano famosissimo nella Grande Mela. E proprietario di un rinomato ristorante di cucina italiana in città. Che il cibo sia stato galeotto per i due?

Katie Holmes: chi è lo chef italiano con cui sta

Katie Holmes chef italiano
Da Facebook

Il nuovo compagno dell’attrice è Emilio Vitolo jr, nome italianissimo per un ragazzo di 33 anni (8 in meno della donna) sicuro erede del ristorante “Emilio’s Ballato” (di proprietà del padre, chef anche lui), nel quartiere Soho, locale particolarmente frequentato da vip e gente di successo.

Tra le altre personalità che amano recarsi in questa sorta di trattoria per celebrità anche Jimmy Fallon, Rihanna, Lennie Kravitz, Bradley Cooper e Barack Obama. Probabile, quindi, che il buon Emilio abbia conosciuto Emily nella sala del suo locale.

Emilio Vitolo jr al momento è uno degli chef più in voga a New York ed è stato il magazine People a beccare, mano nella mano, il cuoco/imprenditore e l’attrice passeggiare mano nella mano. Rigorosamente con la mascherina tirata su.

Chissà quale piatto avrà cucinato il giovane chef italo americano per conquistare la simpatia  di Katie Holmes?

 

 

 

 

Impostazioni privacy