Luigi Favoloso ed Elena Morali: cos’è successo tra i due?

Luigi Favoloso ed Elena Morali, sui social il clamoroso annuncio. Un lungo post del ragazzo mette in chiaro la situazione 

Luigi Favoloso Elena Morali
Luigi Favoloso Elena Morali (Getty Images)

Luigi Favoloso ed Elena Morali, una delle coppie più chiacchierate del gossip, sono di nuovo sulle prime pagine delle riviste. D’altronde i due si lasciano e si prendono con una velocità impressionante e le novità sono sempre all’ordine del giorno.

Luigi Favoloso, d’altronde, non è certo nuovo a storie d’amore tormentate e turbolente. Famosa quella con Nina Moric, finita addirittura in tribunale, tra accuse reciproche di molestie e violenza fisica. E proprio la rottura con l’ex di Fabrizio Corona provocò una sorte di shock in Favoloso che scappò via dall’Italia facendo perdere le tracce per oltre un mese.

Una situazione delirante poi rientrata, anche per merito di Elena Morali. La bionda influencer, da par suo, era reduce dal matrimonio saltato con il comico Scintilla prim’ancora di essere celebrato; colpa di un presunto tradimento della Morali che, addirittura, aveva una doppia relazione in contemporanea.

La coppia scoppia: i perché

Luigi Favoloso Elena Morali
Luigi Favoloso Elena Morali (Getty Images)

Favoloso e Morali, quindi, avevano trovato una sorta di pace interiore con il frequentamento ed il successivo fidanzamento. Alti e bassi, come in una normale coppia, fino al boom,  rivelata dallo stesso ragazzo che, in una Instagram Stories, ha spiegato il suo punto di vista. I due, infatti, si sarebbero lasciati nuovamente dopo una vacanza trascorsa insieme a Lampedusa.

Un fulmine a ciel sereno, che ha destabilizzato tutti i fan anche perché fino a pochi giorni fa i due apparivano felicissimi attraverso le foto postate sui rispettivi profili Instagram. Ed invece, evidentemente, il lato oscuro è nuovamente emerso, con la conseguente rottura.

Su Instagram Favoloso ha raccontato di aver provato ad amare la donna, di aver tentato a darle stabilità ma anche una vita il più dinamica possibile. Tentativo però fallito, con Favoloso che ha citato come esempio della loro situazione la morale della rana e dello scorpione. Elema Morali, invece, si è trincerata dietro un no comment.

Impostazioni privacy