Melissa Satta torna a pubblicare su Instagram, in attesa della Fashion Week di Milano. L’ex velina in posa: lato b da urlo

Melissa Satta torna su Instagram, e lo fa in occasione dell’imminente fashion week di Milano. L’ex velina si è mostrata sui social sempre meravigliosa e provocante, in uno scatto che ricorda molto l’iconica copertina di Abbey Road dei beatles. La donna, in procinto di attraversare la strada, con le strisce pedonali sullo sfondo, è girata rivolta verso la telecamera con il suo solito sguardo di ghiaccio. La bellissima showgirl ha scritto nella didascalia “appointments around” prima della fashion week, taggando la sua fotografa Simona Giardullo. Un appuntamento molto caro a una modella della sua caratura. La donna nel post ha condiviso una serie di scatti, uno più provocante dell’altro. Dopo alcune foto pubblicate durante il weekend, la moglie di Kevin Prince Boateng, ha voluto regalare nella serata di ieri, 21 settembre, una piccola chicca ai suoi follower.
Melissa Satta si prepara per la fashion week: “Appointments around in Milan”

La fashion week ritorna a Milano. Dopo l’appuntamento digitale di due mesi fa, tra il 22 e il 28 settembre, verranno presentate le collezioni uomo e donna primavera/estate 2021. Per la prima volta la collezione uomo – solitamente in uscita a gennaio – farà compagnia a quella femminile. Melissa Satta non vede l’ora di assistere all’appuntamento, che sicuramente seguirà con molta attenzione. Nel frattempo la modella sarda, si è mostrata in una serie di scatti più in forma che mai. La donna che attraversa la strada in stile Beatles, si è mostrata in alcuni scatti seducenti nella serata di ieri. Impazziti i quasi 4 milioni e mezzo di follower, che hanno risposto al post con migliaia e migliaia di commenti. Ancora una volta Melissa Satta si dimostra la regina della moda milanese, proprio nel periodo più cruciale dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Appointments around #milano before #fashionweek 🍀 Ph @simonagiardullo





