Naike Rivelli, si mostra senza mutande: di cosa sono fatte le vostre?

https://www.instagram.com/p/CFb1QPeBM5h/

La sua è una protesta non solo contro l’industria di massa moderna dell’abbigliamento, l’utilizzo di materiali chimici. Senza sapere, magari, che la maggior parte di questo abbigliamento è realizzato in materiale scadente. Ma è anche una protesta verso tutti coloro che si vestono di capi firmati e griffati per ostentare il loro status sociale.

Una vera presa di posizione della donna che, al contempo, però “sponsorizza” anche una ditta di abbigliamento che produce capi a basso impatto ambientale e soprattutto con materiali naturali, come per esempio la vestaglia che appare nella foto. Una vestaglia che, siamo sicuri, solo una minima parte dei follower della Rivelli avrà notato.

La concentrazione, e gli occhi, per la stragrande maggioranza del pubblico della 45enne sarà stata tutta da un’altra parte. Ma a molti non è sfuggito un concetto.

naike rivelli

Non sono mancati i commenti polemici nei confronti della figlia della Muti: c’è chi afferma che la Rivelli sia ipocrita, in quanto parla di materiali naturali quando lei stessa avrebbe il seno rifatto.

C’è chi si chiede che lavoro faccia la donna, chi invece afferma che lei sia la prima ad ostentare sé stessa solo per farsi pubblicità. Come se sia lei la prima a voler apparire, allo stesso modo delle persone che critica sul post.

Impostazioni privacy