Albano, nuova avventura per lui: la rivelazione

Albano Carrisi svela il futuro. Per lui all’orizzonte una nuova avventura professionale. E fa chiarezza su Loredana Lecciso

Albano
Albano (Getty Images)

Albano Carrisi sempre sulla cresta dell’onda. Il cantante di Cellino San Marco, nonostante i suoi 77 anni, continua a mostrare una vitalità incredibile ed è sempre pronto a nuove avventure, con il chiaro obiettivo di mettersi in gioco, sempre e comunque.

In pausa dalle sue tournée in tutto il mondo che hanno fruttato sold out ed un entusiasmo incredibile in coppia con Romina Power, il cantante è pronto ad una nuova avventura professionale. E’ stato lo stesso pugliese a rivelarlo; vestirà nuovamente i panni del giudice per la versione senior di The Voice.

Lo spin off del fortunato talent di Rai 2, sarà condotto da Antonella Clerici ed andrà in onda non prima di novembre sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. La trasmissione sarà però riservata agli aspiranti cantanti che abbiano più di 60 anni.

Il cantante e Loredana Lecciso: il matrimonio? Arriva la spiegazione

Albano
Albano (Getty Images)

Non solo lavoro, ma anche vita sentimentale, decisamente ingarbugliata considerate – di fatto – le due famiglie del cantante. Ricordiamo come mesi addietro suscitò enorme gelosia nella Lecciso la tournée organizzata e svolta da Albano&Romina, una sorta di brand riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

E la statunitense più volte, anche esplicitamente, aveva provato il riavvicinamento, addirittura sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Albano però, al momento, sembra molto più vicino a Loredana Lecciso – vivono tutti nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco – pur se di matrimonio nemmeno l’ombra.

E’ stato lo stesso cantante a spiegarlo recentemente in un’intervista radiofonica, spiegando come i fiori d’arancio con la madre dei suoi due figli Yasmine e Albano Jr.

E proprio le dichiarazioni della maggiore dei figli di Albano e Loredana hanno creato non poche polemiche, con un duro e gratuito attacco al padre, all’alba del suo esordio da cantante.

Impostazioni privacy