Ballando con le Stelle, è ecatombe: pure un positivo

Ballando con le Stelle sembra un ospedale da campo: due ballerini ko, un positivo al Coronavirus. Che situazione per la Carlucci

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

Ballando con le Stelle è diventato una sorta di succursale di un ospedale. Sembra stregata l’edizione 2020, già slittata dalla primavera a settembre causa Covid. E proprio il Sars-Cov-2 sembra non voler abbandonare la trasmissione.

Non è più solo una questione di virus, però, perché la Dea della fortuna è bendata, quella della sfortuna ci vede benissimo e sembra essersi accanita nei confronti del programma tv. E’ stata la stessa Milly Carlucci, con un videomessaggio su Instagram, a dare un resoconto dettagliato sugli infortunati e gli “ammalati” in seno alla trasmissione.

Al momento sono due le criticità, che peraltro riguardano due colonne della trasmissione. In primis Raimondo Todaro; il ballerino è stato colto da un attacco di appendicite ed è finito sotto i ferri. Operazione riuscita perfettamente ma i tempi di recupero sono ancora incerti.

Le condizioni di Todaro e Peron

Ballando con le Stelle Samuel Peron
Ballando con le Stelle Samuel Peron (Getty images)

Il siciliano si sta riprendendo ma è ancora in dubbio la partecipazione alla sua puntata di sabato, con la Carlucci che spera di poterlo avere almeno in sala, seppur da “indisponibile”. Non è un certo un bell’anno quello per Todaro, considerato come sia reduce dal matrimonio naufragato con la ballerina di Amici Francesca Tocca.

I due, insieme fin da quand’erano piccoli (la Tocca ha prima ricoperto il ruolo di “amante” di Todaro, poi fidanzata fino a diventarne moglie e mamma di sua figlia) hanno messo fine alla loro love story; la ballerina, infatti, si sarebbe invaghita di uno degli allievi della scuola di Maria De Filippi.

Discorso diverso, invece, per Samuel Peron. L’altra colonna della trasmissione, presente fin dalla prima edizione, è positivo al Coronavirus. Al primo tampone negativo ne ha fatto seguito uno positivo che, quindi, ha lasciato il ragazzo in quarantena. Come recita il protocollo, infatti, solo dopo due tamponi negativi si è dichiarati guariti. La prossima puntata, quindi, andrà in onda senza due pedine fondamentali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@milly_carlucci ha una comunicazione che riguarda il nostro @samuelperon

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Impostazioni privacy