Elena Morali mostra la sua parte migliore: il Lato B, FOTO bollente

 

https://www.instagram.com/p/CFfgAbLByT_/?utm_source=ig_web_copy_link

“Dicono sia il mio lato migliore 🤣🤣🤫🤫🤫”: cosi dice il suo post. Ma qualcuno non è d’accordo. Piovono infatti commenti che sicuramente non faranno piacere alla ragazza. Qualcuno scrive: “Sei piena di cellulite nella realtà”. Oppure c’è chi le risponde “Pieno di smagliature 😂😂😂”. Altri invece apprezzano parecchio, con esternazioni anche molto estreme: Impossibile affermare il contrario 😂 Un sogno ❤️”.

Insomma, molto apprezzata e molto amata la bella Elena, classe 1990, bergamasca di Ponte San Pietro. Lei è tanto appassionata di beauty, make-up e hair-style. Nelle sua vita ha lavorato anche come hostess e promoter. Il suo idolo di sempre è la conduttrice svizzera molto amata Michelle Hunziker .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se proprio devi guardarti indietro fallo solo per riderci sopra 😛😝 Ph @simosicio

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Elena Morali, dunque, ha grandi ambizioni. E alla sua età è giusto così! Su Instagram è sempre protagonista ed ha passato un’estate bollente dove ha postato moltissime foto che hanno deliziato i suoi follower, come quest’ultima. Positano, Formentera, Lampedusa ma anche la Valle d’Aosta e Venezia, dove ha partecipato alla Biennale. Divertimento, foto, lavoro ma anche tanto amore, che nella vita non guasta mai. Bella Elena, continua così: con il sorriso e la bellezza!

 

Impostazioni privacy