L’ultimo classificato alle elezioni in Campania: il Dr. Seduction

Chi è il Dr. Seduction? L’ultimo classificato alle elezioni in Campania ha tentato più volte la carriera politica

Dr.Seduction
Dr.Seduction (foto Facebook)

La politica è fatta di colpi di scena e in mezzo a tutti coloro che promettono per salire (e che poi spesso non mantengono), c’è anche chi in maniera del tutto inaspettata, anzi è il caso di dire con “buona maniera”, ci prova anche se poi arriva ultimo.

In Campania l’ultimo classificato delle lezioni 2020 è il candidato Dr. Seduction, ovvero Giuseppe Cirillo, fondatore del Partito delle buone maniere. Non è la prima volta che Cirillo tenta la scalata della politica: l’anno scorso aveva presentato la sua lista in Umbria.

Chi è veramente il Dr. Seduction

Partito delle buone maniere
Partito delle buone maniere (foto Facebook)

Giuseppe Cirillo è uno psicosessuologo dell’età di 68 anni e la sua campagna politica è basata sull’uso delle buone maniere e il suo orientamento non è schierato con la destra, ma nemmeno con la sinistra. Uno dei punti fondamentali del suo programma è il divieto di aborto. 

L’anno scorso in Umbria, nel periodo di campagna elettorale, ha distribuito gratuitamente dei preservativi spiegando alle persone come oltre che importanti per la salute, questi possano essere un motivo per far durare di più il rapporto.

Come si è classificato però alle attuali elezioni? Ultimo, con soltanto lo 0,12% dei voti e la candidata del programma che ha ricevuto il maggior numero di preferenze è arrivata a 13. Non si può di certo dire che Giuseppe Cirillo non abbia tentato la sua scalata ma se non ha sfondato attraverso i cittadini, lo ha fatto sicuramente per le sue storiche iniziative: Impotenti Esistenziali, nel 2009, o il Partito dei preservativi gratis. 

Una vecchia storia: Dr. Seduction ha fatto sesso con una suora

Dr.Seduction e suora
Dr.Seduction e suora (Screenshot Video)

Oltre ai programmi elettorali bizzarri, l’anno scorso durante un’intervista radiofonica a La Zanzara (Radio24), ha dichiarato di aver fatto sesso con una suora nove anni fa e che il video è stato poi caricato su YouPorn. Secondo Dr. Seduction, sarebbe stata proprio lei a chiedergli di pubblicarlo su internet affinché diventasse un esempio per le altre consorelle.

Durante l’intervista ha inoltre dichiarato che “Renzi e Salvini non farebbero mai una cosa del genere perché perderebbero troppi voti”. Il video pubblicato si trova sotto il nome di “Suora scatenata“.

Impostazioni privacy