Temptation Island, chi è la tentatrice Giulia: ‘gemella’ di una famosa cantante

La nuove edizione di Temptation Island vede tra le tentatrici più chiacchierate la cubana Giulia: incredibile la somiglianza con una famosa cantante

La sua vicinanza con Gennaro sta facendo molto parlare, ma è soprattutto il suo aspetto fisico ad aver colpito i telespettatori di Temptation Island. Lei è Giulia, tentatrice cubana, che nel programma condotto da Alessia Marcuzzi sta interpretando alla perfezione il suo ruolo, mettendo in crisi il rapporto tra Gennaro e Anna, a dire il vero già traballante di suo.

giulia tentatrice
La tentatrice Giulia (Screenshot)

Il suo fisico statuario e soprattutto i suoi lineamenti hanno colto di sorpresa il pubblico. A guardarla bene non si può non notare la somiglianza con una famosa cantante, anche lei nata da un programma Mediaset. Parliamo di Elodie, giunta al secondo posto nell’edizione 2015 di Amici, che ora ha spiccato il volo nel panorama musicale italiano.

La sosia di Elodie, il bagno notturno con Gennaro e il falò rifiutato

giulia tentatrici elodie
La somiglianza tra Elodie e Giulia

Ventuno anni, nata a Cuba, nella città dell’Avana, la tentatrice arriva dalla provincia di Lucca, dove attualmente risiede. Attiva nel campo del network marketing, ha una grande passione per la natura e gli animali, ma le piace praticare anche equitazione e tutti gli sport in generale. Il suo sogno è diventare modella e magari dopo l’apparizione a Temptation Island le sarà più facile coronarlo.

Prima però divrà fare i conti con la coppia Gennaro-Anna che pare abbia messo in crisi. Proprio questa sera una delle scene che più hanno destato scalpore è stato il bagno notturno che la sosia di Elodie si è concessa con il 31enne di Torre del Greco. Tra i due il feeling è palese tanto che l’uomo l’ha anche invitata ad andare più a largo “dove non ci sono luci e le stelle si vedono meglio”.

Un tentativo di creare ancora più intimità che non è sfuggito ad Anna. La coppia è già in crisi e Gennaro ha chiesto il falò di confonto alla fidanzata. Dopo un rifiuto della fidanzata, il faccia a faccia ha avuto luogo e tra i due sono volate parole grosse, fino al verdetto finale: Gennaro se se va.

Impostazioni privacy