Andrea Iannone, che dichiarazione a Belen su Instagram!

A due anni di distanza dalla fine del rapporto con Belen Rodriguez Andrea Iannone torna a parlare della sua ex. E sono parole inaspettate.

belen rodriguez e andrea iannone

La loro love story fino a due anni fa, quando il rapporto finì con la definitiva separazione, aveva infiammato le pagine e i siti di cronaca rosa e di gossip. Andrea Iannone e Belen Rodriguez furono per un lungo periodo una delle coppie più glamour, paparazzate e invidiate d’Italia. Lei bella modella e showgirl, lui pilota di Moto Gp; sembrava un duo perfetto e ben assortito. Alla fine, però, la rottura che ha messo fine alla storia tra i due ex innamorati.

Cosa abbia causato la rottura tra la coppia non è dato saperlo ma Belen ci ha messo veramente poco, dopo, a tornare con il suo ex storico Stefano De Martino. Con il quale si è poi separata solo qualche mese fa, con il ballerino napoletano che la scorsa estate fu al centro di un triangolo di gossip tra la modella argentina e Alessia Marcuzzi.

Tornando però a Iannone-Belen, proprio il motociclista è tornato a parlare della storia con la ex, tra gli altri, anche di Fabrizio Corona. E le sue parole sono state del tutto inaspettate, oltre che “pronunciate” in via virtuale tramite delle storie su Instagram.

Cosa ha detto Iannone di Belen: le parole che non ti aspetti

Andrea Iannone su Instagram torna a parlare di Belen

Impostazioni privacy