Claudia Romani da urlo su Instagram: due mani sul lato B! -FOTO

Claudia Romani si gode il mare e lascia a bocca aperta i propri followers su Instagram: mani aperte sul lato B che è esplosivo

Sensualità infinita e quel pizzico di maliziosità che serve, così Claudia Romani fa impazzire i propri followers su Instagram. La nota modella italo-americana, pubblica sul proprio profilo una foto davvero bollente al mare che sbalordisce tutti.

Claudia Romani
Claudia Romani (Immagine da Instagram)

Infatti meno di un’ora fa la sensuale modella ha deliziato i followers mettendo in mostra il proprio lato B come sempre esplosivo, questa volta in riva al mare con un tempo poco soleggiato.

Inutile sottolineare i migliaia di mi piace da subito cliccati sulla foto, che con le mani sul lato B scatena le fantasie del popolo dei social.

Claudia Romani, la sensuale influencer che vive a Miami e tifa Milan: i suoi post infiammano Instagram

Claudia Romani è una delle influencer più popolari del mondo social e vanta più di 1 milione e 300 mila followers su Instagram. Oltre che influencer è anche modella ed è italo-americana.

Claudia Romani (Immagine da Instagram)

Infatti la bella influencer è nata a L’Aquila, ma ormai da dieci anni vive a Miami, in Florida, dove ha deciso di prendere anche la cittadinanza americana. Nonostante la lontananza dall’Italia, la Romani è tifosissima del Milan.

Da buona tifosa rossonera, nel 2012 ha una storia con uno dei più grandi bomber milanisti, ovvero Filippo Inzaghi. Amore che però dura molto poco, meno di un anno. Parte della sua fortuna certamente la fanno le sue curve esplosive, ma anche la sua inventiva. Infatti attraverso il suo profilo Instagram, la modella spesso si diverte a postare alcune foto bollenti nelle quali fa alcuni pronostici calcistici.

Una donna che sicuramente in qualche modo ha capito la chiave del successo ed è riuscita a fare gola agli uomini con due delle cose che amano di più, ovvero le curve ed il calcio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blessed . ❤️

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani) in data:

Impostazioni privacy