De Lellis-Damante: la madre di Andrea torna a parlare di Giulia

La coppia (scoppiata) De Lellis-Damante non smette di tener banco in vari “sedi”: sui sociale è tornata a parlare la mamma di lui.

mamma andrea damante
Valentina Fasciana, la mamma di Andrea Damante (Screenshot Intstagram)

Faranno parlare ancora di loro a lungo. Paliamo degli ex protagonisti di Uomini e Donne, ossia Andrea Damante e Giulia De Lellis, molto noti al pubblico dopo la loro tortuosa storia d’amore. I due, dopo un prendi e lascia continua, si son definitivamente mollati. Tutti speravano in un riappacificamento che, alla fine e purtroppo, non è avvenuto. Distanti, ma in buoni rapporti, o almeno così sembra.

Entrambi, infatti, non hanno negato che, a differenza di altre volte, si son lasciati in ottimi rapporti. Qualcuno ha ipotizzato anche una futura amicizia, ma questa ipotesi, francamente, e viste le loro condizioni passate, sembra più che azzardata. Insomma nessun riavvicinamento, quello che è stato è stato. I due hanno resi partecipi tutti della loro storia anche in tempi di coronavirus, poi la fine. Sembra, però, che qualcuno abbia ancora da dire delle cose su uno dei due.

La mamma di Damante risponde a una storia su Instagram: l’interessata è la De Lellis

andrea damante giulia de lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis in uno scatto quando erano assieme (Fonte Facebook)

Basta una storia su Instagram e tutto può cambiare. Oppure no. Da poche ore è arrivata una dichiarazione della mamma di Andrea Damante in risposta a un follower che, sul social poc’anzi citato, le chiedeva cosa pensasse, adesso, di Giulia. La madre del Dj non si è tirata affatto indietro e ha risposto nei migliori di modi, evidenziando una spontanea sincerità e schiettezza nel dire cosa pensasse a rapporto finito.

Valentina Fasciana ha risposto a una domanda di una ragazza che le chiedeva se le cose con Giulia andassero ancora bene. Nello specifico la domanda è stata: “Vai d’accordo con Giulia?” La risposta è stata, come poc’anzi detto, impeccabile: “Certo, Giulia è stata, e lo sarà ancora, una parte importante della nostra storia. È entrata da noi che era ancora una bambina, ora è una donna che cerca la sua strada. Le auguro tutto il bene di questo mondo”. Come disse qualcuno di famoso e ormai scomparso: “Alla faccia…” e non aggiungiamo altro.

Impostazioni privacy