Eva Henger, nel bagno di casa come nella scena di un film – FOTO

L’asciugamano non copre nulla!

View this post on Instagram

#buonasera #bellagente #⭐️ l’acqua è il mio elemento. Adoro fare lunghi bagni, stare sdraiata nella vasca per tanto tempo. Amo i buoni profumi, il profumo dei fiori, della frutta, della natura. Da quando uso i prodotti del saponificio Aquaviva posso immergermi in lunghi bagni profumatissimi, curando anche la mia pelle. La natura nelle tue mani, visita il sito www.saponificioaquaviva.it. water is my element. I love taking long baths, lying in the tub for a long time. I love good scents, the scent of flowers, fruit, nature. Since I have been using the products of the Aquaviva soap factory, I can immerse myself in long perfumed baths, also taking care of my skin. Nature in your hands, visit the website www.saponificioaquaviva.it. ——————————————————. Photo by @massimilianocaroletti #skincare #parfume #goodvibes #luxorylifestyle #life #nature #flowers #fruit #me #❤️#🦊

A post shared by Eva Henger (@eva_henger) on

Eva ed il complicato rapporto con la figlia Mercedes: è guerra interna in casa Henger?

Un rapporto complicatissimo sfociato, ormai da mesi, in un silenzio reciproco: Evae Mercedes Henger, rispettivamente madre e figlia, non si parlano più. Tra le due donne il dissidio è ormai pubblico ed evidente e pare essere stato generato ed alimentato dal fidanzato di Mercedes, Lucas Peracchi. 

Il tutto sarebbe partito a causa di un video pubblicato su Instagram da Lucas (e ripreso da Mercedes) nel quale Eva sarebbe stata insultata pesantemente. Un boccone amaro da digerire per l’ex star dei film a luci rosse che avrebbe immediatamente chiesto un chiarimento ai due.

Ma dalla coppia nessuna scusa ed anzi è emersa quasi la voglia di alzare delle barricate nei confronti di Eva, messa definitivamente da parte.

A nulla sono valsi fin qui gli appelli dei fan: il rapporto è ai minimi storici.