GF Vip, Flavia Vento: annuncio con tanto di sorpresa

Il GF Vip vede protagonista, ancora una volta, Flavia Vento: l’ex showgirl italiana da un annuncio con annessa sorpresa: ci sono i cani.

flavia vento
L’ex showgirl italiana Flavia Vento (Fonte Facebook)

Il GF Vip ha già dei protagonisti indiscussi… e sono quasi tutti fuori dal programma. Quando scriviamo fuori, intendiamo i concorrenti già usciti, ma non eliminati. Coloro i quali hanno deciso di abbandonare la Casa anzitempo per via di problemi personali o per comportamenti scorretti. Il primo è sicuramente Fausto Leali, allontanato dallo show televisivo per le frasi su Benito Mussolini e contro il fratello di Balotelli, Enock.

Ma non solo Fausto. A far parlar, di sé e della sua vita privata, è stata anche Flavia Vento. L’ex showgirl italiana, all’interno delle quattro mura di Mediaset, è durata davvero poco o niente. Scoppiata in un folle pianto ha abbandonato il gioco per “colpa” dei suoi cani. Ovviamente colpa non è la parola adatta e la usiamo, appunto, tra le virgolette. Anzi: Flavia ha detto che, con la madre a casa ad accudire i suoi cuccioli, non si sentiva al sicuro. Non era una donna adatta alle cure dei cani, così è uscita in lacrime. Un atteggiamento criticato da molti.

Flavia Vento: un ritorno a sorpresa?

flavia vento cane
Flavia Vento assieme a uno dei suoi 7 cani (Fonte Facebook)

Potrebbe trattarsi di un ritorno inaspettato e a sorpresa, con tanto di ulteriore sorpresa. Flavia Vento, davanti ad Alfonso Signorini (conduttore del Grande Fratello Vip), come se niente fosse ha dichiarato: “Se dovessi trovare un’amica fidata a cui lasciare i cani tornerei nella Casa”. E anche qui la sanità mentale della povera Flavia è tutta da mettere in dubbio. Non per niente: ma i cani sono un aspetto serio della nostra società, troppo spesso maltrattati e usati con poca intelligenza. Ci pensasse due volte prima di fare un altro gesto simile e scoppiare in lacrime come una bambina a cui hanno tolto il gelato.

L’ulteriore sorpresa è legata proprio ai cani. Secondo quando riportato da Libero Quotidiano Flavia potrebbe tornare nella Casa, proprio assieme ai suoi 7 cani. Sarebbe la prima volta nella storia del programma che un concorrente entra con un animale. Per ora rimangono solo indiscrezioni, ma chissà se…

 

 

Impostazioni privacy