Grande Fratello Vip: Francesca Pepe e le uova della discordia

Da poco entrata nella casa più spiata d’Italia, la concorrente Francesca Pepe continua a creare scompiglio al Gf Vip, pare che questa volta il motivo della discussione siano delle uova.

Francesca Pepe
Francesca Pepe (screenshot)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a regalarci tantissimi colpi di scena, soprattutto da quando è entrata la nuova concorrente Francesca Pepe. La modella fin da subito ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire tutto quello che le passa per la testa. Appena entrata nel programma ha fatto parlare di sé per i suoi continui battibecchi con Tommaso Zorzi argomento affrontato in studio.

Sembra che l’insofferenza dell’influencer nei confronti della Pepe si stia diffondendo in tutta la casa. La modella, però, di certo non sta cercando di portare acqua al suo mulino. Infatti, in mattinata aveva già discusso con Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando per il cibo. In piena notte le uova causano una nuova discussione. Dayane Mello entra in camera per chiedere a tutti delle uova, ma quando si rivolge alla Pepe si accende la lite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ricordi Mascia del GF? Oggi non è più una panterona. Irriconoscibile – FOTO

Francesca Pepe sotto accusa:”Siamo in tribunale?”

Francesca Pepe
Francesca Pepe (screenshot)

Si sa, il cibo nel Grande Fratello è sempre motivo di discussione e ne ha causate parecchie anche molto accese. Questa volta l’argomento principale sono state delle uova. Dayane Mello intenta a preparare una torta per la mattina seguente non trova uno degli ingredienti. Inizia così la ricerca della uova perdute. La Mello insieme a Denis Dosio chiedono a tutti i ragazzi se sapevano che fine avessero fatto.

Tutti i concorrenti rispondono tranquillamente, ma quando la domanda viene rivolta alla Pepe, questa non reagisce per niente bene. “Ve le compro io fuori da qua” sbotta la modella sentendosi accusata, “ma che siamo in tribunale?” continua innervosita dalla domanda. Tommaso Zorzi le recrimina di avere sempre un atteggiamento aggressivo e di stare sulla difensiva per qualsiasi questione. Interviene anche Myriam Catania che cerca di tranquillizzarla spiegandole che questo suo modo di fare a lungo andare le farà terra bruciata intorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: lite tra Francesco Oppini e Francesca Pepe

Rossella Boccanfuso

Impostazioni privacy