Grave infortunio per Fedez: ”Carriera morta sul nascere”

Fedez costretto ad affrontare un grave infortunio e rimanere fermo: il cantante si mostra in stampelle su Instagram

Molta sfortuna per Fedez, che su Instagram mostra le conseguenze di un grave infortunio alla gamba destra. Infatti attraverso il suo profilo ufficiale il cantante ha condiviso alcune storie in cui rivela le proprie condizioni.

Fedez Infortunio carriera
Fedez (Screenshot da Instagram)

Durante una partita di basket tra amici il rapper milanese è caduto e da subito ha capito che l’entità dell’infortunio era grave. Infatti poche ore dopo arriva la conferma della rottura del legamento e l’uscita dall’ospedale in stampelle.

Il cantante con una storia cerca di sdrammatizzare facendo autoironia ed affermando che la sua carriera da cestista sarebbe morta sul nascere. Ci vorrà un po’ di tempo per rivedere in ottima forma il cantante, che nel frattempo sarà coccolato dalla moglie Chiara Ferragni ed il figlio Leone.

Rottura del legamento per Fedez: l’infortunio, la solitudine ed il nuovo singolo in uscita

Brutto infortunio per Fedez, che durante una partita di basket tra amici ha subito la rottura del legamento. Il rapper ha da subito documentato le sue condizioni attraverso alcune storie sul proprio profilo Instagram.

Fedez infortunio legamento
Fedez (Screenshot da Instagram)

Una volta a casa il rapper milanese si è mostrato sul divano con il tutore alla caviglia, impossibilitato a muoversi. Nel frattempo però la moglie Chiara è impegnata con il lavoro ed il figlio Leone scorrazza per casa, così il cantante dichiara di sentirsi solo in casa.

Una notizia che potrà però allietare la giornata a Fedez ed ai suoi fan è sicuramente l’uscita del suo nuovo singolo ‘Bella storia‘. Il nuovo pezzo uscirà questa sera a mezzanotte e vista l’occasione sia lui che la moglie Chiara Ferragni faranno una diretta Instagram per confrontarsi con i fan ed avere i primi riscontri.

Dunque tanta sfortuna ed una carriera da cestista finita troppo presto per il cantante, che ora dovrà rimanere per un po’ di tempo tranquillo sul divano, senza fare sforzi.

Impostazioni privacy