Renato Zero, che attacco al presunto erede: ”Un clown”

Renato Zero si racconta e parla del suo presunto erede: il cantante romano lo attacca pesantemente definendolo clown

Non accetta che venga venga nominato il proprio erede ancora Renato Zero, cantante amato in tutta Italia per il suo estro e le sue canzoni poetiche. In molti negli ultimi tempi hanno iniziato a definire Achille Lauro come possibile erede del cantante trasformista, ma lui sembrerebbe non starci.

Renato Zero Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Infatti in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, Renato Zero alla domanda sul suo presunto erede ha dichiarato che lui non era un clown ma raccontava la periferia. Dunque un pesante attacco al più giovane collega, che diverte il pubblico con le sue trasformazioni.

Inoltre afferma che lui per riuscire ad avere successo ha dovuto ”farsi il mazzo”, mentre il collega ci riuscirebbe con poco sforzo. Frecciate pesanti da parte del cantante prossimo ai 70 anni, alle quali ci si attende una risposta.

Renato Zero compie 70 anni: pronto ad uscire ”Zerosettanta-Volume Tre”

Il prossimo 30 settembre Renato Zero compirà 70 anni. Il cantante romano è da sempre uno degli artisti più seguiti in Italia, da quando cantava all’interno dei locali della periferia romana fino al successo attuale.

Renato Zero
Album Renato Zero (Immagine da Instagram)

In occasione del suo settantesimo compleanno Renato Zero farà uscire un nuovo album intitolato ‘Zerosettanta-Parte Tre’. Questo sarà solamente il primo di una serie di tre dischi che usciranno a distanza di un mese l’uno dall’altro.

La parte tre sarà l’omaggio dovuto ad una carriera straordinaria, fatta di grandi successi. Sarà composta da 12 brani, che tratteranno il tema dell’amore e della fede, due aspetti che lo hanno da sempre contraddistinto nelle sue poetiche canzoni.

Le altre due parti invece usciranno i prossimi 30 ottobre e 30 novembre ed andranno a completare un progetto che porterà alla luce ben 40 brani, tra inediti e successi del passato. Un grande regalo dunque per i suoi 70 anni che sicuramente farà contento anche il vasto numero di fan nel paese.

 

Impostazioni privacy