The Voice Senior, due coach a sorpresa: padre e figlia insieme

Una nuova edizione di The Voice è in arrivo, ovvero quella Senior: a ricoprire il ruolo di coach potrebbero essere due artisti inaspettati

Antonella Clerici è pronta a tornare in Rai dopo due anni di assenza. La storica conduttrice tornerà alla carica con due programmi totalmente nuovi. Uno si chiamerà ‘È sempre mezzogiorno’, mentre l’altro sarà ‘The Voice Senior‘.

The Voice Senior Elodie Al Bano
Elodie (Immagine da Instagram)

Il nuovo format del talent show sarà dedicato agli over 60 ed in questi giorni continuano a circolare i possibili nomi che assumeranno il ruolo di coach. Secondo quanto rivelato da ‘Tv Blog’, sulle poltrone girevoli potrebbero sedersi due artisti inaspettati.

Una sarebbe Elodie, nota cantante romana che sta spopolando con i suoi successi estivi come ‘Ciclone’ o ‘Guaranà’. Mentre l’altro potrebbe essere il famosissimo Al Bano Carrisi, pronto a vestire i panni di insegnante e allenatore per i concorrenti. Con il cantante pugliese però, potrebbe unirsi anche una persona a sorpresa, la figlia.

The Voice Senior, Al Bano e Jasmine coach: dejà vu dopo la famiglia Facchinetti

Dal ruolo di cantante a quello di coach, Al Bano Carrisi potrebbe provare a mostrare un nuovo volto di sé nel programma che andrà in onda tra novembre e dicembre, The Voice Senior. Al suo fianco potrebbe esserci la bella cantante Elodie, ma non solo

Albano
Albano (Getty Images)

Infatti una delle possibili candidate per il ruolo di coach è anche la figlia del cantante pugliese, Jasmine Carrisi. A soli 19 anni Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non si è mai fatta vedere più di tanto il televisione, ma ora potrebbe essere la volta giusta.

Una reunion padre figlia che cavalcherebbe la scia delle vecchie edizioni del programma di The Voice, quando a sedere sulla poltrona dei coach furono Roby Facchinetti e suo figlio Francesco.

Ancora nulla di ufficiale però riguardo ai giudici del nuovo format del talent show, che vedrà come protagonisti i cantanti dai 60 anni in su. Di certo quelle di Elodie, Al Bano e Jasmine sarebbero delle candidature davvero inaspettate che potrebbero sorprendere tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vibez

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Impostazioni privacy