Amici, ricordi Giulia Ottonello? E’ diventata una stella – FOTO

A trionfare nella seconda edizione di “Amici di Maria De Filippi” fu la talentuosa Giulia Ottonello. La ricordate? Oggi però è più bella (e brava) che mai.

La seconda edizione di “Amici di Maria De Filippi”, storico talent TV apripista per tantissime trasmissioni televisive italiane, ha sfornato una serie di interessantissimi talenti. Spiccano tra essi Anbeta Toromani, ballerina per anni nello staff dello show televisivo ed ora stella del teatro italiano, e soprattutto Giulia Ottonello che di quella edizione fu la vincitrice assoluta. La cantante genovese, riuscì a sbaragliare la concorrenza grazie al suo talento purissimo ed una versatilità non comune.

Giulia Ottonello com'era
Giulia Ottonello ai tempi della vittoria di Amici / Screenshot Instagram

Poliedrica, capace di spaziare tra il bel canto, la recitazione ed il ballo, Giulia Ottonello riuscì ad entrare nel cuore dei telespettatori, conquistandoli con la sua voce soave ed una serie di interpretazioni davvero uniche. La vittoria ad Amici diede un boost alla sua carriera, portandola a calcare, sin da subito, alcuni dei palchi più prestigiosi al mondo al fianco di artisti come Gigi D’Alessio, Gloria Gaynor e tanti altri.

Ma la vetrina regalata da Amici all’epoca non era minimamente paragonabile a quella che il noto talent può regalare in questi ultimi anni. Lo sa bene Giulia che più di una volta ha spiegato di aver vinto “nell’epoca sbagliata”. La Ottonello non si è mai persa d’animo ed oggi si è ritagliata una nuova carriera, ad altissimi livelli, sempre nel mondo artistico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ricordi Antonella di Amici? Era identica a Ilary Blasi, poi la trasformazione – FOTO

Giulia Ottonello oggi: stella del teatro italiano e… dei musical!

Giulia Ottonello oggi
Giulia Ottonello oggi / Screenshot Instagram

Oggi ritroviamo Giulia più bella e più brava che mai. Divenuta in questi anni una vera star del teatro italiano e soprattutto dei Musical, Giulia non si è data mai per vinta ed è riuscita (lontana dai riflettori della fama e del successo televisivo), a seguire le sue passioni ed a trovare uno spazio per il suo infinito talento. A 36 anni da poco compiuti, Giulia ha ancora una lunga e piena carriera davanti a sé fatta di successi e di trionfi da raggiungere. Anche se lontana dai grandi palcoscenici, la Ottonello non ha affatto tradito le aspettative.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ricordate Tish di Amici? E’ completamente cambiata: com’è oggi e cosa fa – FOTO

Impostazioni privacy