Barbara D’Urso in bianco: la camicia è aperta – Foto

Barbara D’Urso sceglie il bianco ma la sua camicetta è aperta. “Col cuore” mette in mostra il suo decollete.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso highlander. La conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica 5 e Live – Non è la D’Urso è la Regina di Mediaset. Le trasmissioni sono seguitissime e lei mostra sempre affezione nei confronti del pubblico; in tv sei giorni su sette, spazia dal gossip al trash fino alla cronaca con la sua verve ed il sorriso che non mancano mai.

Sempre pronta ad aiutare i cittadini in difficoltà, “Carmelita” fa servizio pubblico mostrando anche il suo lato più umano. Al contempo, però, divide gli italiani a metà; o la si ama o la si odia ed i suoi detrattori sono sempre pronti a puntare il dito contro di lei.

Ed è accaduto anche nell’ultima foto postata su Instagram. Tante le critiche, per essersi in mostra nonostante l’età non più verde.

Carmelita ed il suo decollete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

White…😜 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Barbara D’Urso, su Instagram, si è mostrata super sexy. Completamente in bianco, intimo e camicetta, la conduttrice partenopea ha esibito un decollete davvero mozzafiato, nonostante l’età e le due gravidanze.

Camicia aperta bianca e reggiseno dello stesso colore ricamato, la bella conduttrice si mostra con un accenno di sorriso in un primo piano davvero d’impatto. Probabilmente è fuori al suo camerino, dopo la trasmissione.

E’ ancora truccata, infatti, ed il viso appare piuttosto stanco, come se fosse affaticato dalla lunga diretta pomeridiana che l’ha vista protagonista. Tantissimi i commenti di critica, dicevamo, con alcune offese davvero gratuite. “Vecchiaccia” si legge in un commento.

Molti, però, sono messaggi di approvazione ed ammirazione per la sua bellezza nonostante l’età. Ed addirittura arrivano anche inviti ad osare di più. Un suo follower, senza mezzi termini, le chiede di “uscirle“, in tono quasi perentorio, bramoso di poter vedere senza filtri il suo seno.

Non è la prima volta, però, che Barbara D’Urso posta questo genere di foto sul social network. E non è nemmeno difficile trovare le sue nudità in tv.

Impostazioni privacy