Ilary Blasi come non l’avete mai vista – Video

Ilary Blasi irriconoscibile. Nel video la conduttrice tv e moglie di Francesco Totti si mostra come non l’avete mai vista

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Ilary Blasi è la prosperosa moglie di Francesco Totti, mamma di tre figli e donna in carriera affermata, una delle conduttrici tv più amate. Ex presentatrice del Grande Fratello, la Blasi sembra sparita dal piccolo schermo, nonostante il suo contratto con Mediaset.

La classe ’81, le cui forme sono 89-64-94, è comunque molto attiva sui social e su Instagram; recentemente ha fatto persino scalpore una foto postata sul suo profilo in cui appare con un altro uomo.

Ilary è comunque pronta a tornare in tv dopo la delusione di EuroGames e dovrebbe farlo con ben due programmi su Canale 5, la rete ammiraglia del Biscione. E chissà che nel frattempo Totti non la convinca ad avere il quarto figlio, prossimo obiettivo del “Pupone” dopo aver intrapreso la carriera di procuratore.

Ilary Blasi, il video che fa scalpore

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Ilary Blasi, ad oggi, è una donna formosa, sicuramente tra le più belle in Italia. La tripla gravidanza non l’ha scalfita ed il suo fisico è ancora al top, proprio quando sposò – giovanissima – l’ex numero 10 della Roma.

In un video appare, però, come non l’avete mai vista. La carriera della Blasi nel mondo della tv è iniziata e vi sono anche le prove tangibili. In rete scovato infatti un video in cui, bambina, è la piccola protagonista di una pubblicità su un panettone, decisamente natalizia.

E’ il 1988 e la Blasi, appena sette anni, è già a suo agio davanti alla camera da presa accanto a Babbo Natale. E non era certo il suo esordio, perché un anno prima fu protagonista di un altro spot, per un’altra marca di genere alimentari.

Fin da piccola sembrava essere tagliata per il mondo della tv, poi ripreso da grande nella versione 2.0 di sé stessa grazie a Gerry Scotti; dallo studio di Passaparola e dal ruolo di letterina è iniziata poi la sua carriera attuale.

Impostazioni privacy