Ludovica Pagani scollata fino all’ombelico: mamma mia! – FOTO

Ludovica Pagani più in forma che mai. La meravigliosa giornalista ha pubblicato pochi minuti fa uno scatto piccante: fan impazziti

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani esagerata sui social. La bellissima giornalista ha deciso di infuocare il pomeriggio dei suoi follower con uno scatto bollente e mozza fiato. La donna si mostra nella foto in abito da sera, con una scollatura da capogiro. La bocca aperta e lo sguardo perso verso il vuoto, per l’ex conduttrice di Sportitalia, che ha ammaliato i suoi 2 milioni e mezzo di seguaci.

Espressione intensa e fisico da urlo per la stupenda bergamasca, che rinnova la sfida a Diletta Leotta. Una scollatura abbondante che ha fatto girare la testa ai suoi fan. Il post ha scatenato un flusso enorme di likes e condivisioni. Ben 120 mila mi piace in poco più di un’ora per la dj di Radio 105, che si prepara come molte altre donne dello spettacolo all’imminente fashion week di Milano, taggandola in descrizione.

Pagani su Instagram, fan impazziti: “Hai il mare negli occhi”

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani Instagram

Fan letteralmente impazziti per l’ultimo scatto pubblicato da Ludovica Pagani. Ben 110 mila likes e 500 commenti in pochi minuti per la giornalista, che si è ormai imposta anche nel mondo dei social network. La donna oltre a essere una nota giornalista sportiva e televisiva, è infatti una famosa influencer. Nelle foto si possono notare moltissimi tag rivolti a note aziende di moda o prodotti di bellezza.

Il primo commento all’ultima foto pubblicata, alla quale ha risposto proprio la Pagani con un cuoricino, recita: “Hai il mare negli occhi e le stelle nel cuore”. Tantissime le fan page in onore della modella, che si è ormai presa la scena non solo in televisione e in radio, ma anche nel mondo dei social. Nella foto presente inoltre un riferimento alla Milano Fashio Week, come molte altre colleghe influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋 @redemptionofficial @cotrilspa #mfw2020 #dress #redemption

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

 

Impostazioni privacy