Paola Turani come David Bowie: scatti anni ’80 per la collezione con H&M

Paola Turani ha curato una collezione di abiti in collaborazione con H&M: su Instagram alcuni scatti anni ’80 per promuoverla.

paola turani collezione h&m
Paola Turani lancia una collezione anni ’80 con H&M (Instagram)

Lanciare una propria collezione di abbigliamento in collaborazione con un grande brand è un sogno di tutte le influencer. Adesso anche Paola Turani si aggiunge alla lista di quelle che ce l’hanno fatta. La modella infatti ha lanciato una propria linea di abiti in collaborazione con H&M, noto brand di fast fashion svedese.

La collezione si ispira alla moda “disco dance” degli anni ’70 e ’80, con colori accesi e linee stravaganti. Per questo motivo la Turani ha deciso di promuovere la propria linea con alcuni scatti ispirati a David Bowie, un’icona di stile. Il vero punto di forza però è che tutti i capi sono prodotti utilizzando materiali riciclati o sostenibili per l’ambiente.

Paola Turani tra moda e sport: con Giulia Valentina a Wanderlust 108

paola turani collezione h&m
Paola Turani lancia una collezione anni ’80 con H&M (Instagram)

Oltre alla moda Paola Turani coltiva anche molti altri interessi, tra cui quello per il prendersi cura di sé. Per questo motivo la donna ha accettato l’invito a partecipare a Wanderlust 108, una manifestazione dedicata allo sport e alla mindfulness. L’evento si è tenuto a Milano il 19 e 20 settembre con la Turani e Giulia Valentina – grande amica e testimone di nozze – come ospiti d’eccezione.

Durante l’evento i partecipanti hanno potuto partecipare a lezioni di yoga, di meditazione e persino ad una piccola maratona di 3 km. Nonostante le sfide degli organizzatori per rispettare le norme di sicurezza, l’evento ha attirato tanti partecipanti. Ben 1.500 persone infatti hanno preso parte agli eventi dal vivo, mentre 8.500 hanno partecipato on-line.

Impostazioni privacy