Pedro Almodovar, auguri speciali dalla donna più bella al mondo – FOTO

Il famoso e galattico regista spagnolo Pedro Almodovar compie 71 anni: gli auguri speciali arrivano dalla donna più bella al mondo.

padro aldomovar
Pedro Aldomovar, famoso regista spangolo (Getty Images)

Che gli anni passano è un dato di fato, per tutti. E chi scappa da questa ovvietà… beh, è destinato a scontrarcisi. Poi ci sono gli anni che passano ma che “non passano mai”, per coloro che sembrano aver fermato il tempo. Per il loro carisma, il loro temperamento, la loro voglia di dimostrare ancora qualcosa al mondo, nel proprio settore. E oggi compie gli anni un grande del settore cinematografico. Definirlo “grande” non è nemmeno la parola esatta, forse… galattico.

Pariamo del regista spagnolo Pedro Almodovar. Non solo regista: sceneggiatore, produttore cinematografico, scrittore e anche musicista. Un genio dello scorso e dell’attuale secolo. Un artista a tutto campo, che ha sprizzato talento in diversi campi, gli stessi poc’anzi descritti. Il periodo della sua consacrazione è sicuramente quello a ridosso degli ’90: esattamente nel 1988, con il film Donne sull’orlo di una crisi di nerviUna consacrazione arrivata anche grazie alla tanto sperata e attesa nomination agli Oscar e da una lunga lista di premi arrivati da ogni parte del mondo. Premi a parte, oggi, per i suoi 71 anni (portati in maniera sontuosa), arrivano degli auguri davvero speciali direttamente dal social più in voga ultimamente: Instagram.

Penelope Cruz esalta il regista spagnolo: “Una fortuna festeggiare il tuo genio”

pedro aldomovar penelope cruz
Pedro Aldomovar e Penelope Cruz (Screenshot Instagram)

Non poteva che mancare lei, la bellissima Penelope Cruz. Quest’ultima ha scelto una serie di foto messe su Instagram che li ritraggono insieme in diversi momenti della loro vita. Un augurio davvero speciale che in molti fan, di entrambi, aspettavano con ansia.

Penelope, accanto alle foto, ha messo anche una piccola didascalia con scritto: “È una fortuna averti al mio fianco e poter festeggiare il compleanno di un genio”. Perché Pedro non è altro che quello, un genio che ha saputo dare vita alla sua arte in diverse forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La suerte de tener en tu vida a un genio❤️ Feliz cumpleaños Pedro!! #teidolatro

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial) in data:

Impostazioni privacy