Wanda Nara in compagnia di una bionda sexy -FOTO

Wanda Nara instagram
Wanda Nara (foto Instagram)

Serata tra amiche e chissà quante cose da raccontarsi. L’argentina Wanda Nara ha condiviso una storia pubblicata dall’amica Alba Silva ringraziandola della splendida serata insieme. Cosa si saranno confidate le due belle biondone? A giudicare dall’outfit e dalla singola storia pubblicata, potrebbe essersi trattato soltanto di una semplice serata tra donne probabilmente avvenuta a casa di Alba, dal momento che Wanda ha specificato “Grazie amica per l’invito”. Dalle stories di Instagram di Alba si evince che alla cena era presenta anche una terza persona, Aurelia Rojas.

Wanda Nara e Alba Silva
Wanda Nara e Alba Silva (Screenshot Instagram)

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara sublime, lato B in primo piano e un massaggio indimenticabile – FOTO

Cosa sappiamo su Alba Silva

Alba Silva
Alba Silva (foto Instagram)

Sembra che il nome di Alba non sia del tutto sconosciuto, anzi! Si tratterebbe della fidanzata del portiere del Psg Sergio Rico. La ragazza ha avuto un’impennata di successo sui social, e impressionante aumento dei follower, dopo essere stata immortalata con il portiere preso in prestito dal Siviglia.

Prima della notizia, Alba aveva circa 35mila follower, ora ne conta 74mila. La bella spagnola trascorre la maggior del suo tempo a postare foto della sua vita di tutti i giorni, senza far lasciare inosservato il suo fisico tutto curve. Le due sexy mogli, Wanda Nara e Alba Silva, si fanno fotografare spesso insieme e sembrerebbe che da quando Icardi è arrivato al Paris Saint Germain, la coppia abbia legato particolarmente con Sergio Rico e Alba.

Buon rapporto d’amicizia sì, ma Alba deve ancora fare molta strada per arrivare alla seguitissima Wanda Nara!

Impostazioni privacy