April Summers si rilassa in bikini ma il decollete straborda – Video

April Summers si mostra in splendida forma su Instagram. Il suo video è conturbante, il decollete esagerato

April Summers
April Summers (screenshot Instagram)

April Summers sa come deliziare il suo pubblico. La bellissima modella ed influencer, ex playmate di Playboy, è sicuramente tra le donne più amate e seguite sui social. Non ultimo per le sue forme super generose che destano ammirazione nel pubblico maschile soprattutto.

La ragazza, però, in Italia è conosciuta soprattutto per il suo amore per il calcio e per l’Inter. E’ una tifosa sfegatata ed in più di un’occasione si è messa in mostra con solo maglia o sciarpa nerazzurra a coprire il suo corpo e nulla più. Ed in più di un’occasione ha promesso uno strip tease in caso di vittoria dello scudetto o della Champions League dei nerazzurri. Un motivo in più per sostenere i meneghini.

Una bellezza genuina, naturale, i capelli biondissimi e la carnagione chiara tipica degli inglesi, la donna ha ben 327mila follower e le sue foto e video sono cliccatissime.

Il video conturbante e super sexy di April Summers

April Summers
April Summers (Screenshot Instagram)

April Summers è in vacanza in Grecia, nell’isola di Santorini, meta molto turistica e scelta da tanti vip prima di lei. Basti ricordare come Lucia Javorcekova, altra super modella ma slovacca, abbia scelto la Grecia ma Mykonos per le sue vacanze estive.

La Summers sta quindi aggiornando i suoi follower sul proseguimento della vacanza con foto e video giornalieri, per una sorta di rubrica multimediale attraverso il suo account Instagram.

Nella giornata di oggi, in controtendenza rispetto agli ultimi giorni, ha addirittura pubblicato un video. Poco meno di 20 secondi in cui si mostra con un bikini nero davvero spettacolare. In ginocchio su un lettino, alle spalle una piscina, la bella modella ha i capelli sciolti lungo il corpo che appare davvero perfetto.

Il reggiseno nero contiene a fatica il decollete esagerato della playmate che in più di un’occasione non ha esitato a mostrarsi senza veli. Ed anche lo slip sembra davvero minimal, per un effetto davvero conturbante e super sexy nel video, dove appare sinuosa e provocatrice, pronta a giocare con i suoi capelli ed a mandare in visibilio i suoi follower.

Impostazioni privacy