Barbara D’Urso ci prende gusto: nel bagno vestitino osé – FOTO

Barbara D’Urso ormai ci prende gusto: la conduttrice saluti i suoi fan direttamente dal bagno con un vestitino osé.

Barbara D’Urso non si tiene più. La conduttrice ormai è partita per la tangente, e che tangente. A 63 anni suonati, nei giorni scorsi, ha deciso di lasciare tutti senza fiato (ci sono anche i critici) e regalare, sul suo profilo Instagram, delle foto alquanto osé. Ne ripeschiamo una in particolare che ci ha fatto davvero sognare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Tutto era partito per sbaglio. Con mezzo seno di fuori. Da lì si è scatenato il panico. Commenti, complimenti, purtroppo anche insulti e provocazioni. A quel punto, “Barbarella”, avrà preso l’occasione al balzo e avrà pensato di mettere in atto quello che sta facendo da giorni.

Dei selfie alquanto osé, in camera da letto, in cucina, ora anche in bagno. Un po’ dappertutto. Lei è sempre con qualche indumento molto intimo e che mostra parti del corpo apprezzate e non.

Come detto poc’anzi ci prende gusto la conduttrice televisiva: ora si presenta con un nuovo scatto, direttamente sulla vasca da bagno e giù con i commenti dei più appassionati, come sempre.

Carmelita in bagno col vestitino: buonanotte ai sognatori e…

barbara d'urso vestitino

Una pianta, forse d’orchidea, accanto a lei. Cellulare in mano e pronti per lo scatto. Chi vedrà questo scritto di sera o pomeriggio sappia che lei è la “donna della buonanotte”. Aspetta che si faccia una certa ora e poi arriva su Instagram con uno scatto che mostra tutto il suoi fisico. Una 63enne che gioca ancora a fare la “bambina”, ma che a molti piace perché… i gusti son gusti e su questo non si discute.

Nemmeno Barbara discute con chi la critica, anzi: risponde con foto a dir poco osé in orari ben precisi del giorno o della notte. Questa volta, però, i commenti che si leggono sono del tutto positivi (alcuni li avrà oscurati?): “Pazzesca”, “Sei bellissima Barbara”, “Sempre più meravigliosa”. Poi, anche uno abbastanza divertente per concludere la serata: “Ma vai a letto truccata?”. Chissà cosa accadrà nel prossimo scatto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte 💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE >>> Scandalo Barbara D’Urso: ‘hai le t*tte fuori, hai 63 anni’ – FOTO

Impostazioni privacy