Barbara D’Urso, ancora polemica sul decollete in bella mostra – FOTO

Barbara D’urso ha infuocato i social col suo ultimo scatto bollente. Balcone in bella vista e flusso di commenti: “Raccogli le T***e e vai a casa!”

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso – Instagram

Barbara D’Urso continua a far parlare di se. La meravigliosa e straripante conduttrice televisiva Mediaset si è mostrata in uno scatto bollente, dove mostra lo smalto, col decollete sullo sfondo. La foto pubblicata pochi minuti fa, ha generato migliaia di likes e commenti.

La conduttrice spesso ha ricevuto commenti negativi per la sua età e la sensualità degli scatti, che però nella maggior parte dei casi ricevono ottimi consensi. Sempre in forma nonostante l’età, Barbara si è mostrata sorridente nel far vedere il suo nuovo smalto rosso, la la sua sensualità è innata. Modella da giovane, sex symbol dei salotti televisivi a 63 anni. Una linea invidiabile, vista l’età della conduttrice, che desta scalpore ogni qualvolta pubblica un contenuto.

Barbara D’urso mostra lo smalto: il davanzale è sullo sfondo

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso Instagram

Moltissimi i commenti sotto l’ultima foto pubblciata. Barbara D’Urso ha letteralmente infuocato la serata dei suoi fan, con uno scatto seducente in cui mostra il nuovo smalto. A destare scalpore ovviamente non è stata la mano in primo piano e il suo smagliante sorriso, ma il prosperoso decollete sullo sfondo.

Sempre bellissima e ammaliante, la conduttrice non perde mai occasione per regalare ai suoi follower –  quasi 3 milioni – qualche momento bollente. Spesso però nei commenti della foto, alcuni utenti esagerano con gli insulti, sottolineando l’età della donna. Questa volta certi commenti sono stati molto pesanti, ma subito i fan della presentatrice – ormai influencer – l’hanno difesa a spada tratta. Non è la prima volta che una foto seducente spinge la gente a inveire contro la donna, nell’arco della settimana sono state parecchie le foto pubblicate. Insomma, come sempre la bellissima Barbara divide e fa discutere, anche a 63 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smalto rosso 😜#red #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy