Matrimonio Elettra Lamborghini, annuncio Instagram: “Non ci sarò”

Ginevra Lamborghini Instagram
Ginevra Lamborghini – Instagram

L’annuncio è arrivato nelle ultime ore direttamente su Instagram, e ha fatto molto discutere creando tanto scalpore e sorpresa. L’assenza illustre al matrimonio di Elettra Lamborghini è quello della sorella Ginevra. Sul noto social network, in una sessione di domande e risposte tra la sorella di Elettra e i suoi fan, Ginevra ha risposto negativamente a chi le chiedesse se avrebbe preso parte al matrimonio di sua sorella.

Il “no” ha decisamente sorpreso, tanto che in molti si sono chiesti il perché di questa assenza inaspettata. Che le due abbiano litigato? Che non siano più in buoni rapporti? Un’altra ragione ancora dietro questa scelta?

Ginevra Lamborghini, 28 anni, non sarà al matrimonio della sorella minore. Non si conosce però il motivo reale dell’assenza. Accanto a Afrojack invece ci saranno tutti i “pochi” invitati del dj olandese. L’uomo ha inviato gli inviti a un ristretto numero di amici e parenti, tutti presenti oggi sul lago di Como. Il tutto, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Gli sposi hanno voluto che gli invitati (per Elettra massimo 100) si sottoponessero al tampone prima di recarsi a Como.

Location che si arricchisce di un nuovo prestigioso matrimonio tra due celebrità.

Impostazioni privacy