Rosa Perrotta, gambe accavallate e posa sexy: fuori tutto – FOTO

Rosa Perrotta super sensuale su Instagram. L’ex tronista di Uomini e donne accavalla le gambe: vestito inguinale, tutto fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La felicità di Pietro dopo avermi scattato 2500 foto tra cui puntualmente ne salvo 3, è ben espressa nell’ultima foto.😂 P.s.”Sei una mamma,copriti!”. Faccio da sola, mi avvantaggio💘

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

 Vestitino rosa super corto, posa da diva e gambe accavallate. Rosa Perrotta fa impazzire i fan con il suo ultimo scatto, che la ritrae distesa su un divano super lussuoso in un atteggiamento da vera star.

La bella influencer, a corredo del post, scrive «’P.s. Sei una mamma copriti!’ Faccio da sola. Mi avvantaggio». Una frase ironica, con la quale Rosa prende di mira gli haters che non condividono i suoi look provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey lady, Can I buy you a drink?

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Per fortuna tanti altri la sostengono. «Non vuol dire che se una è mamma per forza poi deve girare con la tunica. Ma dove c’è scritto? Sei bella, giovane, fai bene a far vedere…sempre dentro certi limiti!».

Per chi non lo sapesse, infatti, Rosa è una giovane mamma. Un anno fa è nato Domenico, il piccolo avuto con Pietro Tartaglione, suo marito. I due si sono conosciuti proprio a Uomini e donne: il programma le ha regalato il successo oltre l’amore.

Rosa Perrotta: una vita sotto i riflettori