Carlo Verdone: 7 anni di dolore, ora il “miracolo” – VIDEO

Carlo Verdone se l’è passata brutta. Il noto attore romano recentemente è stato operato e su Facebook ammette: “Un miracolo”.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Getty Images)

Carlo Verdone non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Uno degli attori italiani più noti e amati dal pubblico, apprezzato da almeno tre generazioni con i suoi film che dagli anni ottanta arrivano sino ai nostri giorni. Personaggio poliedrico, grande artista e comico irresistibile, nonché romano (e romanista) doc. Il buon Carlo in pubblico lo vediamo sempre sorridente, positivo e pronto alla battuta, ma forse in pochi sapevano il dolore che stava provando negli ultimi tempi.

Forse solamente i famigliari e gli amici più stretti infatti conoscevano la situazione di sofferenza che stava vivendo Carlo Verdone. Nelle ultime ore, però, tramite un post Facebook il noto attore ha potuto svelare ciò che lo faceva stare male. L’artista è dovuto ricorrere all’operazione per mettere fine al suo dolore. Ma cosa è successo?

+++ Carlo Verdone operato, la confessione: “È un miracolo” +++

Carlo Verdone: video su Facebook dopo l’operazione

Carlo Verdone disturbo
Carlo Verdone (Getty Images)

L’attore e comico romano ha annunciato di essersi operato solo pochi giorni fa a entrambe le anche, perché anche a causa dell’usura delle cartilagini non riusciva più nemmeno a camminare senza provare dolore. Dopo tanto tempo la decisione di andare sotto ai ferri, per mettere fine alla sua sofferenza e tornare a una vita più normale possibile.

L’annuncio in un video post su Facebook in cui Verdone si fa ritrarre mentre cammina, nella sua abitazione, e spiega la situazione che ha vissuto negli ultimi anni. È un Verdone decisamente sollevato e rinfrancato nei toni, evidentemente felice di aver risolto il tuo problema (tenuto opportunamente nascosto) che tanto lo attanagliava.

Verdone confessa di usare ancora le stampelle ma di star bruciando le tappe nel suo recupero. Nel video di pochi minuti l’attore fa qualche passo nel suo salotto e parla della paura che ha avuto prima e dopo l’operazione. Il sospiro di sollievo, poi, quando parla di “piccolo miracolo” nel poter riuscire nuovamente a camminare. Il video lo potete vedere cliccando sul link qui di seguito, direttamente dalla pagina Facebook del comico.

 

Impostazioni privacy