Carolina Stramare: Miss Italia prova l’intimo, spettacolo vietato – FOTO

Bellezza mediterranea, fisico da paura e sensualità. Carolina Stramare in poche parole è tutto ciò: e la temperatura si alza quando pubblica foto in intimo.

Carolina Stramare prova intimo

L’estate ormai ce la siamo lasciati ufficialmente alle spalle. L’autunno è arrivato e con lui anche le temperature più basse che hanno colto molti di noi di sorpresa. A rialzare i gradi ci pensa però la bellissima Carolina Stramare, Miss Italia tra le più belle degli ultimi anni e tra le più seguite a livello di social. La ragazza, che vinse lo scorso anno il famoso concorso, su Instagram è scatenata. E con lei i fan che la seguono ogni giorno.

Origini genovesi, 21 anni e una carriera che è decollata dopo la sua vittoria nell’ultima edizione di Miss Italia. Carolina Stramare è tra le più cliccate e cercate del web, e non solo. Anche modella, la sua recente prova di biancheria intima pubblicata su Instagram non è passata di certo inosservata.

Carolina Stramare da urlo: la prova intimo è VM18

Carolina Stramare foto instagram

Carolina Stramare, classe 1999, non ha mai amato pubblicare sui social dettagli della sua vita privata. Almeno fino a quando non ha vinto il famoso concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, nel 2019. Attualmente è fidanzata con un imprenditore di Milano impegnato nel mondo della ristorazione.

Curiosità: nel suo passato c’è anche molto calcio. No, non è stata fidanzata con un giocatore, ma ha giocato come attaccante nella squadra femminile della sua città. Anche grazie al molto sport mantiene una super forma fisica, che l’ha sicuramente fatta notare nel mondo della moda.

E proprio nelle ultime storie Instagram che ha pubblicato si vede la bella Carolina provare un po’ di biancheria intima, mettendo in mostra un fisico, e delle forme, decisamente da urlo. Immagini non adatte, insomma, per cuori troppo deboli.

Tempo fa alla Stramare venne attribuito anche un presunto flirt con Eros Ramazzotti, prontamente smentito dalla diretta interessata. La voce girò a seguito di un messaggio del cantante dopo la vittoria di Miss Italia, ma solo perché la ragazza ha dei tatuaggi con le frasi delle canzoni composte dallo stesso Eros.

Foto dall’account Instagram ufficiale

Impostazioni privacy