Chiara Nasti, pole dance bollente: ma scoppia la polemica -VIDEO

Una delle influencer più famose d’Italia, Chiara Nasti, delizia i suoi followers con una sensuale esibizione di pole dance: lato B mozzafiato

Prende sempre più piede in Italia la pratica della pole dance. Uno sport che unisce ginnastica e danza, forza fisica e sensualità. Da non confondere però con la lap dance. A cimentarsi in questo sport è Chiara Nasti e lo fa con eccellenti risultati su Instagram.

Chiara Nasti Pole Dance Instagram
Chiara Nasti (Immagine da Instagram)

Infatti la nota influencer ha deciso di cimentarsi nell’arte della pole dance, mostrando i suoi progressi su Instagram. Alla seconda lezione sembra essere già bravissima nel volteggiare intorno al palo.

Inutile sottolineare la sinuosità delle sue forme, con un lato B da urlo ad accompagnare il tutto. I followers si scatenano nei commenti tra complimenti e critiche per l’outfit scelto per l’allenamento.

Chiara Nasti sensuale più che mai: su Instagram scoppia la polemica per l’abbigliamento da pole dance

La sensualità è senza dubbio una delle qualità di Chiara Nasti. La bellissima influencer questa volta stupisce i suoi followers, più di 1 milione e 700 mila, con una sensuale dimostrazione di pole dance.Il sensuale progresso in questo particolare sport della influencer però non riceve il consenso di tutti i followers, con le critiche nei commenti che fanno infuriare la Nasti.

chiara nasti
Chiara Nasti (Getty Images)

Infatti in molti hanno commentato il post criticando sia l’outfit scelto, ovvero pantaloncino molto corto e top, che la sua forma fisica, accusandola di avere la cellulite. Critiche inutili ed insensate, alle quali però la protagonista del video non fa attendere la replica.

Con altre storie sul suo profilo l’influencer chiede di smetterla con questi insulti sul fisico che non hanno motivo di esistere e chiede agli haters di concentrarsi sul loro fisico piuttosto che sul suo. Una lotta contro il body shaming da parte dei personaggi noti dei social che sembrerebbe non avere fine, nonostante le lunghe campagne promosse negli ultimi anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤯 Ok.. sto amando la pole dance. Sono alla 2º lezione 🙂 ✅

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Impostazioni privacy