Coming out di Garko, arriva la frecciata della Lucarelli

Gabriel Garko coming out
Gabriel Garko al GF VIP (Screenshot)

Ieri sera la Lucarelli non ha perso occasione per commentare quanto accaduto, appena 24 ore prima, su Canale 5, dove nella casa del GF Vip Gabriel Garko ha confessato la sua omosessualità. Ma cosa ha spinto la giudice e giornalista a parlare, seppur indirettamente (e senza citando nessuno), del coming out dell’attore?

Il tutto è avvenuto alla fine della prova danzerina di Vittoria Schisano, ballerina nata uomo e che nel corso degli anni ha avviato un processo di transizione verso l’altro sesso. Al termine del ballo Fabio Canino, altro giudice del programma, si era lamentato del fatto che la concorrente avesse di nuovo sottolineato la sua situazione, invitando la concorrente a non rivangare sempre il passato.

La Schisano, parlando di quando era bambina, poi ha scatenato l’ironia della Lucarelli che ha citato Garko quando, nella sua confessione, aveva parlato di voler ritrovare il suo bambino interiore dopo l’essersi liberato del peso della menzogna dell’eterosessualità. “L’ho già sentita ieri sera” le poche, ma chiare, parole della Lucarelli.

 

Impostazioni privacy