Diletta Leotta da Fabio Fazio: la presentazione da brividi – Video

Diletta Leotta ospite nel salotto di Fabio Fazio. La bellissima conduttrice di Dazn sarà alle prese con una presentazione spettacolare

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta sarà ospite del salotto di Fabio Fazio, stasera a Che Tempo che fa su Rai 3. Inizio con il botto, quindi, per la nuova edizione del programma del conduttore, che ospita uno dei volti femminili più amati dagli italiani. La bellissima conduttrice di Dazn, negli studi Rai di via Mecenate parlerà a tutto tondo. La presentazione della sua ospitata su Instagram è da brividi.

La Leotta ha annunciato la sua ospitata nella trasmissione di Fabio Fazio attraverso una Storia su Instagram. Super sexy come sempre, la bionda siciliana ha indosso un top davvero scollato che lascia intravedere il generoso decollete ed il ventre piatto. Il video selfie è stato girato chiaramente all’interno della sua dimora e basterà restare sintonizzati sul terzo canale della Tv di Stato per ammirarla in tutto il suo splendore.

Scegli di sorridere: il suo libro da presentare. E la vita privata?

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, nel video in questione, ha spiegato come uno dei tanti argomenti di discussione sarà “Scegli di sorridere”, il libro scritto ed in tutte le librerie già da qualche settimana.

Possibile, però, come la vita della Leotta sarà vagliata a 360°; inevitabile, quindi, parlare della sua vita privata e della storia d’amore con Toretto finita prima dell’estate. Diletta ha vissuto un’estate davvero intensa e chissà se Fazio riuscirà a strapparle qualcosa circa l’attuale stato della vita sentimentale della catanese.

E’ single? Si è già fidanzata? I follower sono pronti ad essere incollati davanti alla tv per non perdere nemmeno un minuto della sua intervista. Di sicuro c’è che la Leotta è nuovamente super impegnata; con l’inizio del campionato è infatti iniziata anche la sua vita da inviata sui campi della nostra Serie A per seguire tutto il calcio.

Impostazioni privacy